Questo sito contribuisce alla audience di

Una chance la merita

bernardeschiLa sensazione di tutti è che Montella voglia portarselo a Moena per valutarlo bene. Perché Federico Bernardeschi ha veramente bruciato le tappe e alla prima stagione da professionista ha mostrato di non patire più di tanto il salto tra i grandi. Bomber della Primavera viola fino a dodici mesi fa, bomber del Crotone che punta i play-off per andare in Serie A, ora. Nella partita di ieri sera il talento viola è stato ancora una volta decisivo con la dodicesima marcatura in campionato, arrivata dal dischetto: segnale che la squadra ha fiducia in lui e che la personalità non gli manca, vista l’importanza della gara. tutte doti che sicuramente Montella apprezzerà e che magari lo convinceranno a trovare uno spazio a Bernardeschi nella prossima Fiorentina. Intanto però diamogliela questa chance.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Prestito senza diritto di riscatto per Matos – Babacar – Bernardeschi
    NELLA STESSA SQUADRA … Così crescono tutti e 3 assieme

  2. E quali sarebbero gli isterismi?

  3. Grazie Diego..è bello vedere gente che ragiona senza isterismi..

  4. Lasciatelo andare a giocare in una squadra di serie A tipo il Chievo o il Verona , il campionato di serie A è divwerso da quello di serie B.

  5. Ritorno al panta nero

    Chissà se quelli che vogliono i giovani sono gli stessi che bubano quando i giovani sbagliano due passaggi di fila al Franchi

  6. Grazie diego, sei gentile, ricambio con piacere quanto hai scritto.

  7. Dimenticavo….saluto Reginaldo con cui sono praticamente sempre concorde e un saluto anche al grande Ace…e’ un piacere confrontare le nostre idee.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*