La chiusura del cerchio ideale si chiama Ljajic

image

Premettiamo che trattasi solamente di suggestione di mercato e che le percentuali di tale affare sono da considerarsi tendenti allo zero ma l’ipotesi di vedere un Ljajic 2.0 con la maglia della Fiorentina rappresenterebbe forse l’epilogo migliore possibile per chiudere la spiacevole vicenda Salah. La Roma d’altronde attende solo l’ok da parte della società viola per far allenare (e giocare) l’egiziano agli ordini di Garcia. I Della Valle dal canto loro vogliono però un qualche risarcimento, per non aver potuto esercitare la famosa opzione per il prolungamento del prestito: un risarcimento che magari, invece che dal Chelsea potrebbe giungere proprio dai giallorossi. La posizione di Ljajic non è per altro di quelle intoccabili nella capitale. La ricerca di una punta esterna da parte della Fiorentina completerebbe il puzzle: con Salah definitivamente a Roma e Ljajic in viola. Vicenda chiusa e tutti contenti, ma parliamo ad ora solo di fantacalcio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Secondo me se chiedeva non era qui o almeno questo credevo dopo l’esonero di montella, comunque giorni fa scrissero che aveva chiesto fortemente la comferma di Salvic e ilicic, neanche il tempo di pubblicare titoloni con :’savic pupillo di Sousa’ e Savic era a Madrid …

    Quindi mi sbagliavo lui non è uno yes man che gli va bene tutto, lui chiede, solo che non è l’unico portoghese in società.
    Forse poi visto che la prima cosa che ha chiesto, savic è andato, lui che è furbo ha chiesto pure la conferma di Gomez e quindi gli hanno ceduto subito Marione ai turchi.il problema e che pure Conigni è furbo quindi quando poi Sousa ha detto non prendetemi Messi e Naingollan l’hanno preso alla lettera stavolta, ora è dura capire le prossime mosse che ci sta un problema di comunicazione.
    E niente, speriamo bene.

  2. bonolverdicchio

    ACE GNA VEDERE ANCHE LE RICHIESTE LE AVANZ LE PRETESE DI PAULA… CHE AVRÀ CHIESTO? MA SOPRATTUTTO AVRÀ CHIESTO? E ANCORA CHE FINE HA FATTO IL TANQUE SILVIA? VOGLIAMO LO SCERICCO? È UTILE LA VARIANTE DI VALICO? A ME NEGREDO NON PIACE, MA NON È RAZZISMO EH.

  3. Bono ,
    In sei mesi abbiamo perso Cuadrado , Salah, savic, Montella, macia , Pizarro e pure Gomez …
    Ok l’ultima perdina è cosa buona e giusta, la fregatura e che nn è un addio ma un arrivederci.
    5 cose e mezzo buone(pizarro è il mezzo, ma nn x l’altezza, causa perdite tra i tifosi e x aver datfo prendere un gol all’anno , ma nonostante cio’ la fiorentina piu’ bella e forte l’abbiamo vista con lui e avessero preso uno tra banega in saldo o Quinteiro un anno fa ora era champions)

    Le cose buone sono l’addio di gomez(avevi ragione, alla fje è andato in doppia cifra come dicevo ma x risaliccie oltre alle salsicce dovrebbe dare un milione ad ogni tifoso)e suarez.

    Morale della favola,
    siamo fregati

  4. bonolverdicchio

    A ME LIACI È SEMPRE PIACIUTO: TENNICO, FULMINANTE NEL DRIBLI DAFFERMO SALTA IL DEFENDERO COME UN VEGANO SALTA IL PORCHETTARO. PERÒ DICO: IR UN ANNO ABBIAMO PERSO LIACI, CUADRADO, SALAH. NO FACCIO PE DIRE EH.

  5. A quelli che parlano di rossi vorrei dire che sarebbe molto meglio il silenzio e la preghiera..con un corno rosso napoletano sempre in tasca. Qui non si giudica il giocatore, che è fantastico, ma l’evidenza. Fare affidamento su di lui sarebbe un rischio ENORME, va considerato solo come una SPERANZA. Per il resto di buono ci sono i nostri giovani e di male..lo sappiamo già. Se Berna baba e gli altri non fanno una grande stagione sprofondato nella parte destra della classifica perché altro non c’e’. Questi sono i fatti (ad oggi)

  6. Astori ha già firmato, sta sistemando le sue cose e domani o lunedì sarà qui. Astori ha scelto la Fiorentina e non ha voluto andare al Napoli.

  7. A noi serve il sostiuto di Salah, ma almeno osvaldo x gomez era un miglioramento.

  8. Lajic lo vedo vicini alla fiorentina quanto Messi,
    balotelli protrebbe nn essere una bufala ma dopo 2 anni pessimi forse neanche si blvuol tagliare l’ingaggio e comunque nn merita un club arrivato quarto negli ultimi 3 anni ma una piccola che punti tutto su di lui , neanche un club di medio livello e a titolo definitivo, insomma dovrebbe proprio riparire da 0 ma credo andrá in erica(se lo vogliono) o dagli arabi.

    Osvaldo mi sarebbe piaciuto degli ex a costo 0 , rispetto a balotelli è uno serio, negli ultimi 2 anni ha fatto il serio con la juve di comte e con l’inter prima dell’arrivo di mamcini,

    É all’ultima occasione, accetta + la pamca di balotelli e comunque nn costa nulla o qiasi, ancje come ingaggio prende poco rispetto a balotelli,

    Purtroppo va al porto,
    Forse esploderà li , meglio tardi che mai, peccato, almeno prendevano un altro decente dopo suarez.

  9. Prima di pensare al altro, siete sicuri che Astori voglia venire a Firenze?

  10. Lijaic balotelli…einstein fermi insomma

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*