Questo sito contribuisce alla audience di

Una cittadella già scritta

Nardella3Il passaggio di Matteo Renzi da sindaco di Firenze a Presidente del Consiglio non ha di fatto cambiato niente, come si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, nella vicenda “Cittadella viola”, il progetto che i Della Valle si sono finalmente convinti a realizzare nell’area della Mercafir. I vertici cittadini infatti verranno raccolti secondo il quotidiano dal delfino di Renzi, quel Dario Nardella che, oltre ad essere tifoso quanto il suo predecessore, si era anche impegnato in prima persona per l’approvazione della legge sugli stadi. I contatti tra Nardella e Cognigni non sono un mistero e proseguiranno nell’immediato futuro per concretizzare l’impegno della famiglia Della Valle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Modine, vorresti anche qualche spazio x la copertura del Franchi desunta da una tesi di una laureanda/laureata con i conti fatti un tanto al chilo per equilibrare? Non che mi interessi di nardella.. Ma visto il livello della alternative per lo stadio..

  2. I hope so

  3. continuate a scrivere del nupvo stadio e d nardella anche se nn ci sono novità importanti… bravi…state facendo campagna elettorale a nardella!!! cambiate il nome del sito in Pdnews…
    Se leggi con attenzione noterai che la notizia è ripresa dal Corriere dello Sport, non dalla nostra redazione. Un saluto

  4. speriamo… anche se è da una settimana che leggo la stessa cosa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*