Questo sito contribuisce alla audience di

Una classifica davvero speciale per la Fiorentina. E stando così le cose…

AquilaniEsultanzaGenoaL’Europa League potrebbe essere la competizione europea che riporta alla ribalta le formazioni italiane. Anche perché se guardiamo ai valori dei cartellini dei giocatori, troviamo che le squadre del nostro Paese sono tre tra le prime quattro e quattro nelle prime dieci. La Juventus è davanti a tutti e anche in maniera piuttosto significativa con 374 milioni di euro in cartellini, segue il Tottenham con 277 e il Napoli è terzo con 253. Quarta posizione, appunto, per la Fiorentina con 201 milioni, mentre è nona la Lazio con 125 milioni. A questo punto è obbligatorio per tutte puntare alla vittoria finale, anche se agli ottavi potrebbe esserci un derby fratricida.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Speravo di incontrare i gobbi piu’ tardi possibile non solo per la loro forza ma anche per questo discorso di punti ranking. Arrivare con 3 squadre alle semifinali avrebbe portato una valanga di punti in piu’ (dato che l’EL da questo punto di vista e’ considerata al pari della CL). Il Milan dopo la sconfitta di ieri e’ fuori all’80%.

  2. intanto vinciamo oggi contro i danesi ed eliminiamoli! Forza viola!

  3. Visto che non sappiamo cosa fare sul vecchio stadio Artemio Franchi perchè non allestire il famoso MUSEO della Fiorentina ? sarebbe il luogo adatto come sede del museo ed HALL FAME dove ogni anno organizzare un evento dedicato alla storia della Fiorentina. Giusto dare spazio anche agli sport minori… quale RUGBY, ecc….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*