Una clausola rescissoria altissima per Salah

Salah Grande Torino

 

Salah Grande Torino

Secondo La Gazzetta dello Sport, nel nuovo contratto che è stato proposto a Mohamed Salah, c’è anche una clausola rescissoria. Ed è pure altissima, perché parliamo di 60 milioni di euro, una cifra che lascia trasparire la volontà della Fiorentina di puntare a lungo su di lui. In passato quando la società viola ha adottato questa clausola, lo ha sempre fatto in pratica mettendo un prezzo di mercato al collo del giocatore (esempio: Cuadrado, 35 milioni di euro). Stavolta si va oltre, ben oltre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Ma non doveva darci una risposta oggi?piu’ passa il tempo piu’ mi preoccupo,se anche Salah se ne va vuol dire che non c’ è proprio niente.SOLO PER LA MAGLIA

  2. sono preoccupato, se Salah voleva rimanere lo avrebbe già detto; non vorrei che veramente dietro tutto questo suo silenzio ci fosse la Juve, abituata a lavorare sotto traccia (vedi Berbatov). Noi dovevamo stare zitti e non far trapelare niente.

  3. Salah è un gran giocatore, ma…i giocatori vanno e vengono e ciò che conta è che la Fiorentina rimane. Dico questo perchè parto dal presupposto che Firenze e la Viola sono un’accoppiata prestigiosa che chi gica al calcio se la deve agognare: chi rifiuta l’accoppiata non se la merita! Fine. Salah vada dove vuole. Noi andremo avanti come sempre con passione.

  4. Nazione Toscana

    Acebati e cisko tifosi napoletani.
    Cambiate squadra, la Fiorentina non è per tutti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*