Questo sito contribuisce alla audience di

Una contropartita che piace ma che non serve a Montella

giovincoE nell’ambito della vicenda che vede protagonisti Savic, Neto, la Juventus e la Fiorentina, il Corriere dello Sport-Stadio scrive che il club bianconero continua ad offrire una contropartita tecnica che piace a Montella come Giovinco, ma che serve meno al tecnico rispetto ad un centrocampista, che è la priorità per il prossimo mercato viola. Questo perché il tecnico, in attacco, ha ormai ritrovato Gomez, Marin e Joaquin, oltre a Babacar e Cuadrado e con la speranza di riavere al più presto Rossi e Bernardeschi.

Foto: Paolucci/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Capire se queste fesserie le scrivesse tuttogobbi ci sta vito da che parte sta, ma che le scriva il Rialti sapendo che i DV non vogliono neanche sentir la puzza degli Agnelli figurarsi se fanno degli affari di mercato con i gobbi. E poi prendere un giocatore a gennaio quando a giugno si libera a costo zero suvvia Rialti ripigliati

  2. ma mezzo marrone no??

  3. io personalmente non darei nemmeno x tutto l oro del mondo un qualsiasi mio giocatore a quella banda di ladri meschini viscidi sleali capitanati dagli agnelli-elkan e lo scorretto marotta.
    SFV

  4. Un consiglio, Giovinco lasciamolo dove sta .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*