Questo sito contribuisce alla audience di

Una coppia di zombie in azione per Fiorentina-Inter

Domani sera in occasione dell’attesissima sfida tra Fiorentina e Inter, indiscusse protagoniste del campionato di Serie A, scenderà in campo un’insolita coppia formata da zombie. Incredibile ma vero, due “morti viventi” faranno la loro apparizione sul campo di calcio poco prima dell’ingresso delle squadre e del fischio d’inizio.
L’ iniziativa si deve al lancio del videogioco Plants VS Zombies Garden Warfare, è frutto della collaborazione tra il Club ACF Fiorentina, GSport e l’Azienda Electronic Arts, leader nel settore dell’entertainment videoludico e Publisher di FIFA e del “videogioco cult” The SIMS.
Vincitore di dieci premi, incluso quello come miglior gioco d’azione all’E3 di Los Angeles, Plants VS Zombies è uno sparatutto in terza persona come nessun altro.
Il videogioco di Electronic Arts, che sarà disponibile a partire dal 27 Febbraio per console Xbox 360 e Xbox One, consentirà di spassarsela con zombie, piante e nuovi personaggi in un mondo scoppiettante e offrirà tutto il divertimento classico di un tradizionale sparatutto online condito con l’umorismo inconfondibile di questa serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA