Una coppia d’oro per la difesa: Sousa spinge sulla società

In tema di mercato, La Nazione fa capire come l’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, stia spingendo per ottenere un paio di rinforzi nel reparto arretrato. Il quotidiano di Firenze parla di Peruzzi (come terzino) e Lisandro Lopez (come centrale) e li definisce come “una coppia d’oro”. L’alternativa di qualità a quest’ultimo è rappresentata da Balanta del River Plate, club con il quale è stata riaperta una trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. @ caro Filippo, non siamo nel ventennio è ogniuno può dire le cavolate che crede ,io prendo l’iniziativa . Oggi alla Fiorentina va tutto bene. Puoi dire che mi sbaglio ? O che si tratta di un regime ? O sei solo un ideologico a prescindere ? Vedo che non cambia mai niente, o la pensi come me o sei un facista anche se di parla solo del GIOCO del calcio. Ma che c’entra ? C’entra Filippo ,centra.

  2. Gino, non dire ‘ste cose. Che qualcuno ci resta male. Bisogna sempre dire che tutto va bene, come nei giornali del ventennio, quando non si dovevano dare le notizie delle rapine e dei suicidi, che altrimenti la gente pensava che non si stesse nel migliore dei mondi possibili.. 🙂

  3. Alessandro, Toscana

    D’accordo con gino, è un’occasione unica, non sprechiamola!!!! Basta poco, mica spendere decine di milioni, o no?

  4. Grande federico bolatti e kerrison me li ero dimenticati ahahahah

  5. Non ci sono dubbi la proprietà a gennaio comprerà 2 o 3 rinforzi l’importante è che prendono quelli che gli chiede il mister Sousa ed allora pronti a combattere su tutti e tre i fronti.

  6. Speriamo..qualche anno fa con la viola terza..negli ottavi di champuons e in semifinale di coppa a gennaio presero bolatti e kerrison..

  7. Sono d’accordo con Gino, se la società non lo fa adesso sono davvero dei cogl…..!!!!
    Adesso i Della Valle (mai amati del tutto), non hanno più scuse e i soldi tra Montella+Gomez ecc… ce l’hanno! Quindi a gennaio si vedrà quanto amano veramente la Fiorentina 😉

  8. @ Gino, ancora ? Non sei per niente original.

  9. Se non lo accontentano ora significa che non vogliono fare il salto di qualità e che il prossimo anno ci saluterà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*