Questo sito contribuisce alla audience di

Una curva e un allenatore da Serie B

C’è lo sfottò e quello è carino ed è una delle parti migliori del tifo. Poi c’è la stupidità che purtroppo nel calcio è ormai di casa. E quando qualcuno canta a Rossi, “Rinaudo spezzagli una gamba”, oppure “ai Mondiali in carrozzella” dimostra di averne davvero molta, di stupidità, nel proprio cervello. Una curva da Serie B quella del Livorno, così come è un allenatore da Serie B colui il quale riesce a paragonare questo tipo di cori a quelli dei tifosi della Fiorentina. Caro Nicola, se permette, dirle “Serie B, Serie B”, non è la stessa cosa di incitare un tuo giocatore a spezzare una gamba all’avversario, specie se questo avversario è anche, oltre ad essere un grande giocatore, un ragazzo perbene e sempre corretto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Mi spiace per il Livorno e per i livornesi, che apprezzo per il loro spirito critico e sono bravissimi negli sfottò, non è certo il comportamento di una curva calcistica che rappresenta l’immagine di una città civilissima piena di storia e di cultura. Io dico viva Livorno e viva i livornesi perché quel paio di centinaia di beceri certo non vi rappresentano.

  2. Denigrare gli avversari non è sportivo, come offendere i cittadini, la città o parentele dei giocatori, tutto ciò non ha niente a che vedere con il calcio e con il vero tifo; è stato umiliante leggere quanto avvenuto a Roma e sapere che parte dei tifosi della curva fiorentina, hanno inneggiato alla strofa…Vesuvio fai il tuo dovere…o qualcosa di simile; questo non è tifo, bisognerebbe vergognarsi di simili atteggiamenti e allontanare chi offende in questo modo; multa salata per la Fiore

  3. la squadra non lo so xè non l’ho seguita tanto, ma l’allenatore è sicuramente da terza divisione !!! sfv

  4. Non è colpa loro se tutto il contesto è da Serie B! Basta vedere che città e’ Livorno! Veramente da depressione viverci! Poverelli

  5. ma che nicola fosse uno stupido e s’era capito da tempo e il posto se lo merita eccome non si possono paragonare le due cose e per fortuna lo hanno anche sottolineato ieri sera su rai 2 e meno male ….

  6. Livorno da Lega pro

  7. Questo spiega il perche’ molto raramente il livorno si affaccia in A

  8. LA SERIE C SAREBBE MEGLIO. TRATTARE COSI’ ROSSI E’ DA VERGNORASI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*