Una difesa alla brasiliana per la Fiorentina della prossima stagione

Vitor Hugo e Rodrigo Caio, alla fine la difesa della Fiorentina potrebbe davvero tingersi di verdeoro, con l’arrivo di uno di questi due giocatori. Di Vitor Hugo, centrale di 25 anni, Fiorentinanews.com vi ha già parlato in passato (anche all’inizio di questa settimana) portando alla luce il fatto che il suo club di appartenenza, il Palmeiras, ha rifiutato la scorsa estate un’offerta viola per lui. L’interesse però nei suoi confronti non si è sopito.

Rodrigo Caio invece gioca nel San Paolo ed è anche nel giro della nazionale brasiliana ed è più giovane rispetto al suo collega perché compirà 24 anni il prossimo agosto. Si dice che sia nel mirino anche delle due squadre della Capitale: Roma e Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bondi Giovanni

    Victor Ugo un Centrale giusto per la Viola

  2. Tifolamagliaviola

    Concordo con Vittorio e mi richiedo che senso ha propalare notizie non vere, devono rifare la squadra per 3/4 e non spenderanno mai 9 milioni per comprare un giocatore, ammesso che non venga in transito … Capisco che si voglia generare un po’ di entusiasmo, pero’ non c’abbiamo l’anello al naso … Dite che viene Zampano in prestito e siete piu’ credibili

  3. Tutto fumo negli occhi, alla fine arriva qualche slavo da 500 mila euro.
    8/9 mil. Non li spenderanno mai. Comunque tra i due è più indicato Victor Hugo che è già pratico di “Miserabili “

  4. poveri noi.Difesa alla brasilianae allenatore alla Zeman.
    DIFESA ERMETICA ,IL PROSSIMO ANNO!!!!

  5. Dio ci salvi dalle ******* che sta face Vitor Hugo 26 anni e gioca ancora in Brasile ,ha già fatto le cazzate di prendere Bolatti 29 anni che giocava ancora in Sud America e ora rivuole fare la medesima cazzata con Vitor Hugo 26ni che va verso i 27ni ma scherziamo vero , un giocatore che viene dal Sud America al massimo deve avere 22-23ni non di più , perché altrimenti non vale e poi mi chiedo non ci doveva essere l’italianizzazione . già ha fatto spendere per tre ciofeche come Cristoforo 3 Milic 1 Mazi Olivera 3,3 ovvero 7 ml buttati al vento , come quelli che butterebbe per Vitor Hugo , ma se questo 26ni ancora gioca in Brasile e nessun club europeo l’ha preso un motivo ci sarà .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*