Una difesa sotto accusa…I gol presi che hanno fatto infuriare Montella

GonzaloPacosTroppi gol subiti e troppi gol presi malamente dalla Fiorentina, anche con la difesa schierata, anche in netta superiorità numerica. Sono diverse le reti prese che hanno fatto arrabbiare persino Montella. Su tutte quella a Milano siglata da Cambiasso, con squadra pronta a respingere l’angolo da sinistra e nessuno che stringa sull’argentino. Venendo a ieri, c’è un Gargano solo in area che ha il tempo di stoppare la palla, di girarsi e di tirare senza qualcuno che lo contragga (il capolavoro è completato dalla deviazione di Gonzalo che mette fuori causa Neto). Sul secondo gol poi, ci sarebbe tanto da dire. Palla persa malamente sulla trequarti, Biabiany indisturbato, cross lento sul quale Neto fa qualcosa di incomprensibile e Gobbi, che semina Cuadrado e sovrasta Gonzalo (già beffato due domenica prima pure da Pinilla) e la frittata è cotta e mangiata. Eh sì, c’è molto da lavorare…

Foto: LF/Fiorentinanenws.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. bisogna correre fino a quando l’arbitro non fischia la fine della partita!e bisognerebbe imparare dagli errori per non commetterli ancora,quindi gestiamo meglio le partite fino alla fine!speriamo che vicenzino aggiusti le cose ,se no sara dura ………fare bene

  2. Allora ragazzi! Pareggiare con il parma in casa mi ha fatto girare i *********! Però non stiamo a farci il fegato marcio! Non buttiamo veleno sulla quadra! Che non siamo da scudetto questo si è capito! Ma siamo una bella squadra! Adesso si sta giocando con le panchine e con la sfortuna! Non si può fare altro! Se avevamo Gomez quadrado e pizzarro l’inter con i ***** che vinceva! Ci può stare di sbagliare! Dai che nn è successo nulla! Siamo a 3 punti dall’ inter! Dai che ci rialzaiamo!

  3. Neto bisogna toglierlo, eliminarlo. le insicurezze del portiere mettono in apprensione tutto il reparto arretrato e favoriscomo gli errori. Neto è scarso, scadente, pessimo, non si può pensare di adire a qualcosa di importate tenendo in porta un portierucolo senza esperienza e soprattutto incapace.

  4. Neto bisogna toglierlo, eliminarlo. le insicurezze del portiere mettono in apprensione tutto il reparto arretrato e favorisce gli errori. Neto è scarso, scadente, pessimo, non si può pensare di adire a qualcosa di importate tenendo in porta un portierucolo senza esperienza e soprattutto incapace.

  5. Per me Neto e Savic non sono peggio dei difensori della viola di Prandelli, ne tomovic roncaglia o comperr sono degli scarsoni, la differenza e che con Frey avevamo uno dei migliori portieri al mondo, una sicurezza , uno che spesso ci metteva una pezza e portava una decina di punti alla’anno, se volevamo scommettere su neto potevamo con pochi dindi affiancargli un Frey o Pegolo, un fuoriclasse in porta alza il livello (guarda handanovic giovedi o Marchetti) anche un difensore da affiancare a Gonzalo e Savic ma questo è ancora più difficile da trovare e costa pure tanto, gli unici 2 sul mercato erano Benatia e ogbonna pagati 10/15 mln circa (che la juve peró preferisce tenere in panchina quindi neanche lui forse ora è così pronto o capace di fare la differenza ) , benatia dicevo in estate che mi sarebbe piaciuto magari cedendo Roncaglia ma servivano comunque altri soldi e restava il problema portiere che nel nostro caso puó far la differenza anche di più , la viola ha fatto una grande squadra ma ci mancava un lezzo ler l’ultimo salto, abbastanza dispendioso economicamente, il difensore che ci serve o magari il terzino destro Basta costa , come il portiere o l’ingaggio di Cesar(io speravo nel suo presito come ultimo sforzo o pegolo e se il problema era scaricare neto così lo tenevi e se la giocava ), in difesa di quelli che giocano in italia(io parlo di questi che li conosco meglio ma anche fuori al di sotto dei 10 mln son sempre scommesse ) ce ne stavano 4, quei 2 e Paletta o Astori sempre sui 10 /15mln che probabilmente è il prezzo di Marchetti o Sirigu, dovendo e potendo fare uno sforzo io sogno Marchetti o Sirigu per l’etàpiuttosto che Astori , comunque un sondaggio su Paletta sacrificando Roncaglia che comunque mi piace, ma il fatto e che secondo me la prossima cessione a giugno è savic quindi se viene 1 ed esce uno siam li almeno mettiamo la porta a posto

  6. Mette Cuadrado a fare il terzino, Gobbi se lo beve e segna. Può anche infuriarsi con la difesa ma, per me, dovrebbe fare anche un po’ di mea culpa. Se la Fiorentina di ieri, nel suo complesso, è da 5, Montella, per il quale nutro stima e fiducia, non merita certo di più. Forse meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*