Questo sito contribuisce alla audience di

Una distanza che può essere colmata da…Sturaro

Sempre a proposito del passaggio dalla Fiorentina alla Juventus di Federico Bernardeschi, La Gazzetta dello Sport scrive che dopo il passaggio di Orsolini all’Atalanta e il no di Marko Pjaca, il preferito dei viola è Stefano Sturaro, che certamente piace più di Rincon. La sensazione è che la distanza che esiste ancora tra le parti, ovvero fra i 40 milioni di euro di prezzo fisso e i famosi bonus richiesti dalla Fiorentina e l’offerta della Juve, questa potrebbe essere colmata proprio dal centrocampista azzurro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Re leone, sei troppo ottimista ma te pensi veramente che se arrivano 60 ml le reinvestano tutti magari , ma visti i presupposti passati ne dubito proprio.

  2. Cotanto senno…sai la mia posizione verso la proprietà e la società..diciamo che sono molto polemico…ma voglio pensare positivo perché mi fa star meglio..QUINDI STIMO PIOLI E SPERO DI FAR UNA SQUADRA OTTIMA..CON I 60 MILIONI DI BERNA..KALI..BADELJ..NE ACQUISTANO TRE O QUATTRO BUONI E CI SI DIVERTE…INUTILE AVVELENARSI IL FEGATO ….FORZA FIORENTINA E GRANDE PIOLI

  3. Gigetto, fammi capire chi vuole Bernardeschi loro e allora chi decide siamo noi credo oppure bisogna stare alle loro condizioni e calarsi le braghe .
    Re leone non ti basta più essere il migliore in Italia ti sei allargato per giunta in Europa ………………….
    .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*