Questo sito contribuisce alla audience di

Una doppia esigenza per la Fiorentina che verrà. E Corvino deve tagliare ancora

Dal Corriere Fiorentino emergono quelle che potrebbero essere le linee d’azione della Fiorentina, in vista della prossima stagione. La società viola ha l’esigenza di fare i conti con le spese, in relazione ovviamente anche a quanto entrerà dal mercato e per questo pensa ad una doppia strategia: costruire una rosa più corta, di massimo 18-19 elementi, e puntare sulla linea verde. Il tutto per ovviare alle regole imposte dalla Federazione, in relazione al quantitativo di calciatori cresciuti in casa ma anche per abbassare il tetto ingaggi. Secondo il quotidiano infatti, quello della Fiorentina si attesta intorno a 66 milioni di euro, considerati anche i calciatori in prestito: una cifra che Corvino dovrà abbassare di almeno un 10%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. il foglionco di piano di mommio

    non ci fate caso ad Alessandro toscana,ogni tanto l’infermiera lo perde di vista e lui ne approfitta per scrivere caz..te !!!

  2. Taglia di qui taglia di la. Io una cosa la taglio l’abbonamento e gli vo in c..o

  3. E che problema c’è? Vorrà dire che al posto di potare i suoi ulivi taglierà il monte ingaggi, sempre questione di forbici è, ecco perché l’hanno ripreso in società.

  4. Ha ragione Alessandro , Corvino basta vederlo in faccia e si capisce tutto , Lombroso docet !

  5. Pacco dono. Solo per far chiarezza : le cifre da te indicate sono al netto, ma alla società costano esattamente il doppio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*