Una doppia grande occasione per Ilicic

Dopo l’assenza per influenza nella partita con il Napoli, Josip Ilicic è pronto a tornare dal primo minuto con il Pescara: lo sloveno è stato molto discontinuo in questa prima parte di stagione, un po’ il suo marchio di fabbrica ma che l’anno scorso era venuto meno. La squadra abruzzese è ultima in classifica e per il numero 72 l’occasione per aggiustare un po’ lo score personale è a dir poco allettante. Anche su di lui per altro si sono sparse le voci di interessamenti cinesi (CLICCA QUI) ed anche per questo fare bene sul campo servirebbe ad allontanare un po’ di queste “ombre” che negli ultimi giorni stanno imperversando su Firenze e un po’ su tutto il calcio europeo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ombre cinesi si ilicic? E chi se lo piglia questo!!!

  2. D’accordo al 100 %

  3. Ancora non si è compreso che non bastano i milioni di E x fare una grande squadra! !!

  4. Il giocatore non è inutile di per se. Però non serve alla nostra squadra. Tecnica eccellente,buona visione di gioco,ma troppo solista,nessuna collocazione tattica fissa,poca personalità per caricarsi una squadra di livello medio/alto sulle spalle. Come ho già scritto,lui sarebbe perfetto per fare la riserva di lusso in una big,oppure per fare il top player in una squadra di medio/bassa classifica,dove sarebbe osannato e coccolato da compagni e tifoseria. A Firenze siamo una squadra intermedia,e non possiamo costruire una squadra intorno a lui come farebbe una piccola,e non possiamo permetterci il lusso di tenerlo per entrare a metà secondo tempo per provare a mettere dentro un calcio piazzato etc… Qui di io lo venderei subito,anche per i 9 milioni che ci è costato.

  5. La Viola è da rifondare! Per me quest’anno basta salvarsi e quindi se la Cina li vuole possono partire tutti ,Kalinic ,Ilicic e magari volessero anche Tomovic e Matic!!! Con un bel sacco di €uroni si potrebbero comprare giovani italiani da far forgiare da un allenatore italiano

  6. Io ce lo manderei a calci in cina non e in una posizione tale da poter decidere lui dove andare

  7. Ridicolo farlo giocare

  8. Andasse in Cina, non vedo l’ora. Giocatore abbastanza inutile

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*