Una doppia richiesta per Alonso

image

Potrebbe essere sul piede di partenza anche Marcos Alonso. Per l’esterno sinistro della Fiorentina sono arrivate in sede due offerte, entrambe provenienti dall’Inghilterra, anche se ancora non si conoscono i nomi di queste due società. La Fiorentina le sta prendendo in considerazione e potrebbe lasciar tornare lo spagnolo a giocare Oltremanica, dove ha già militato nel Bolton e nel Sunderland.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A me Alonso piace molto e l’avrei tenuto più che volentieri.. In difesa non è scarso come dite e in attacco è sempre presente poi sui cross possiamo parlarne ma come atteggiamento non ha mai lasciato a desiderare! E sinceramente tra tutti i terzini in serie A non vedo giocatori da dire loro son molto meglio! Anzi…

  2. daniele da conegliano

    Fare cassa fare casss

  3. a prescindere dall’allenatore, alonso era ed è da vendere, in difesa è debole, in attacco non sa crossare ed è uno dei pochi dove si può fare una plusvalenza….
    fate voi….

  4. perche volete dire che vi dispiace che se ne vada alonso ?????? viaaaaaaa

  5. @ Arcibaldo – non ti sorge il dubbio che il nocciolo del problema sia stato proprio quello di una società intenzionata a voler vendere, per fare cassa, tutti quelli che il mercato richiede senza lasciare la possibilità al tecnico di mettere il veto su qualche elemento?? Alla fine, di riffa o di raffa, i giocatori sui quali Montella aveva posto dei veti gli sono stati sottratti tutti.

  6. Arcibaldo, se è come credo verrà ceduto chi ha mercato senza la logica può esser utile o meno ma solo fa o non fa una plusvalenza..
    E per i nuovi acquisti credi veramente che possano accontentare sousa che nulla ha ancora fatto quando Montella ha chiesto un esterno e un mediano per 3 anni e l’unica cosa che ha ottenuto è stato l’esonero perché chiedeva chiarezza! Milan, inter, Napoli, Juve, Lazio e Roma hanno tutte un budget superiore per il mercato per un motivo o per l’altro.. Questo è il punto e se non lo si vuole dire è solo perché la verità fa male!

  7. bene cominciamo a sfoltire, l’importante e’ sostituire bene, magari sentendo anche il nuovo allenatore, non vi pare ‘

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*