Questo sito contribuisce alla audience di

Una doppietta per avvicinare l’Europa

Domani Fiorentina-Genoa e mercoledì Pescara-Fiorentina, i viola vanno alla ricerca di una doppietta in campionato per riavvicinare l’Europa e tornare a sperare anche in una rimonta in campionato. Ad oggi il quinto posto dell’Inter dista proprio 6 punti e la Fiorentina dovrà fare un filotto importante se vuole davvero ritornare in corsa per l’obiettivo stagionale, anche se là davanti corrono e non poco. Genoa e Pescara possono aiutare la Fiorentina a ritrovare entusiasmo e a dare nuova linfa a questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. blackmercury

    Quando guardo la classifica non faccio altro che pensare ai 4 punti buttati via in casa, pareggiando con il crotone e con il milan ( con un rigore nostro sbagliato). A quest’ora la classifica sarebbe diversa. Ma cmq dobbiamo guardare avanti e sperare in un girone di ritorno con più grinta da parte nostra.

  2. Forza ragazzi, sono due partite che se ambiamo a rimanere in EL non possiamo sbagliare, con questo non dico che siano facili, però una squadra caz..tua non può e non deve impensierirsi e fare come un carro armato., quindi poche ciance e poi stiamo a vedere a fine campionato, può essere che facciamo il contrario dello scorso anno, io ci spero….

  3. Sei come la mia fidanzata.. Posso essere l’uomo perfetto ma se 5 anni prima ho detto una ……… lei se la ricorda e me la rinfaccia ahah

  4. intanto battiamo il genoa!! pensiamo una gara alla volta!! non esiste non vincere!!

  5. Io più che depresso … mi definisco un ”CLIENTE INDIGNATO”.
    Comunque sia, io spero proprio tu abbia ragione .. mica ci godo a vede la Viola in ste condizioni E CI PATISCO. Spero tu abbia ragione Enrico_tv lo spero tanto guarda.

  6. Sarà da guardare anche cosa fanno le altre Milan e Lazio soprattutto visto che non hanno rose superiori alla nostra, le 3 la davanti e l’Inter mi sembrano toste da poter recuperare, ma il quinto posto lo vedo raggiungibile.. siam partiti troppo piano per poter pensare che sia questa la dimensione che ci appartiene!!
    so che le mie parole potrebbero demoralizzare i depressi del sito che non vedono l’ora di arrivare dietro all’atalanta per dire quanto sono bravi loro e scarsi noi, ma anche quest’anno come tutti gli altri non sarà così.. Fatevene una ragione!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*