Questo sito contribuisce alla audience di

Una fantasiosa e suggestiva ipotesi per sostituire Badelj

Allo stato attuale, ancora nessuno sa se Badelj potrà essere regolarmente in campo contro la Spal alla ripresa del campionato. Nel caso non ce la facesse è normale ritenere che Pioli potrebbe ricorrere ad uno tra Sanchez e Cristoforo per sostituirlo. Ma sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo anche un’ipotesi suggestiva e fantasiosa allo stesso tempo: Vitor Hugo davanti alla difesa. Non sarebbe una novità in senso assoluto, perché in passato il brasiliano ha fatto qualche esperienza in questo ruolo, però è anche vero che da anni si è assestato al centro della retroguardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Il miglior sostituto di Badelj, per impostazione di gioco, è Cristoforo, se poi si sceglie di stare più coperti, Sanchez è il più adatto. Non ci sono molte scelte o invenzioni da fare, questa è la realtà

  2. non mettiamoci ad inventare ruoli che non esistono!!

  3. Questo denota il caos e la confusione che regna in società..non mi sorprenderei che tornassero a chiedere a GIANCARLO di fare qualche partita tanto è già a busta paga..FV

  4. Alberto viola club roma

    Questo dimostra quanta improvvisazione ci sia in società. Se manca Badelj non sappiamo chi far giocare perché i suoi sostituiti naturali non sono ritenuti all’ altezza però sono stati comunque confermati,non è stato acquistato nessuno e ora si parla di improvvisare un difensore centrale al suo posto,dopo che lo stesso è stato tolto dopo la prima partita perché non pronto per il campionato italiano.
    Corvino Vergognato!!!

  5. Già che ci siamo reinventiamo Cristoforo terzino, non si sa mai…Tutto ciò certifica che siamo alla frutta. Il Badelj attuale e’ meglio non giochi, un 4-3-3 con centrocampo muscolare, Sanchez si spera che il compitino riesca a farlo…

  6. Ritiro il post precedente, credevo si parlasse per gennaio, diciamo che ho fatto una figurina di m…, è anche bello ammettere i propri errori.

  7. Così si risparmia; in fondo, a questo punto, potrebbe andare bene anche Sportiello, e come nuovo proprietario potremmo scegliere Er Cipolla, tanto anche lui fa ridere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*