Questo sito contribuisce alla audience di

Una fascia senza padrone e un duello senza fine

Milic o Olivera, dopo oltre metà stagione non è ancora chiaro chi sia meglio o chi abbia conquistato maggiormente Paulo Sousa. L’indecisione del tecnico si può tranquillamente capire anche dal minutaggio dei due: 1473 minuti giocati per Maxi Olivera, 1436 per Milic, praticamente identici. La fascia sinistra della Fiorentina non ha ancora un padrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Sarei per provare davvero uno della primavera,ma se devo scegliere tra questi due,io sinceramente opterei per Milic. Non è più forte,non è sicuramente migliore,ma a me dà più sicurezza in fase difensiva. E dato che il terzino che spinge e attacca a noi non serve a niente,visto che giochiamo anche con troppi uomini offensivi,mi interessa più che sappia difendere.

  2. Due belle ciofeche giocatori da dodicesimo posto.

  3. Facciamolo dire agli esperti chi dovrebbe essere il titolare. Se uno dei due fosse stato Alonso invece di 1500 minuti a testa avrebbero avuto 2500 minuti Alonso e 500 minuti l’altro. Se sono due giocatori mediocri la cosa migliore è alternarli, almeno li hai un po’ più riposati!!!

  4. Fra i due litiganti………un terzo gode!………RANIERI O SCALERA……….sono giovani e certamente migliori e gli eventuali errori perdonabili per la inesperienza che solo giocando potranno acquisire.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*