Questo sito contribuisce alla audience di

Una Fiorentina che rischia di essere sempre più internazionale

Vitor Hugo, difensore del Palmeiras

Si era parlato molto nei mesi scorsi di una Fiorentina “italiana” per la prossima stagione, ma i nomi usciti ultimamente per il mercato viola non sembrano portare a questa direzione. Basta citare per quello che riguarda l’attacco obiettivi del calibro di Grot e talenti della Ligue 1 come Karamoh, Augustin e Eysseric. Senza contare che invece per la difesa manca solo l’ufficialità per il brasiliano Vito Hugo e il serbo Milenkovic, con anche il terzino portoghese Bruno Gaspar nel mirino. Una Fiorentina per adesso quindi improntata a livello internazionale, augurandosi che in ogni caso per chi arriverà i tempi di ambientamento con il calcio italiano siano il più brevi possibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Green, be visto che la metti così Thiaghp Silvia è stato acquistato nel 2004 dal Porto solo per via di un problema respiratorio è dovuto ritornare in Brasile ergol che il ragazzo aveva 20ni.Su Miranda per me è un buon difensore ma sai in Italia quanti ci sono come lui

  2. Fradiavolo…
    Informati informati, Thiago Silva fu comprato nel dicembre 2008 ma debuttò nell’agosto 2009 (mica prima per via dell’extracomunitario)…ergo aveva oramai (differenza un mese) 25 anni!

    Vitor Hugo sarebbe dovuto venire l’anno scorso ma arriverà con un anno di ritardo (allora aveva guarda caso 25 anni) per via di richiesta eccessiva a livello pecuniario!

    Miranda non troppo forte?
    Non ti arrampicare sugli specchi!!!
    Campionato Spagnolo, Coppa del Re, Europa League, Supercoppa Spagnola, Supercoppa d’Europa e Finale di Champions League (unica persa).
    TUTTE DA TITOLARE FISSO!
    Neanche fra 100 anni riusciranno ad ottenere TUTTI questi trofei insieme!

    Poi dopo 4 anni (31 anni secondo i tuoi calcoli) giustamente fu lasciato andare via per 15-20 milioni di € ad un ingaggio superiore!!!

    All’Inter gioca con pippe come D’Ambrosio, Nagato, Medel e Murillo…ma di cosa parli???

  3. Green , fossi in te mi informerei meglio prima di dire agli altri che sparano caxxate Thiago Silvia è del 1984 è arrivato al Milan nel 2008 età 24 anni da compiere Miranda è arrivato all’atletico nel 2011 è del 1984 età 27 anni e secondo te è un ottimo difensore be se fosse stato così l’Atletico non l’avrebbe ceduto ti pare documentati prima di scrivere e di dire agli altri che scrivono caxxate

  4. Basta siano forti! Il resto è fuffa

  5. Sempre viola

    Ma nella fiorentina di montella che ha ottenuto i migliori piazzamenti degli ultimi anni quanti italiani c’erano? I giocatori devono essere forti non importa se italiani !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*