Una Fiorentina…da censura! Bernardeschi prima pesticcia e poi innesca l’Udinese

Bernardeschi Udinese 3

Sulla partita di ieri scrive il giornalista e nostro editorialista, Francesco Matteini: “L’Inter che perde, la Dea Bendata che manda due volte sulla traversa i tiri dell’Udinese e storce il piede a Zapata che calcia fuori l’occasione per il tris: insomma meglio di così…E la Fiorentina che fa? Butta al macero l’ennesima occasione. Oggi il commento termina qui, il resto è oscurato dalla censura”. Il peggiore in campo risulta Bernardeschi, che prende 3 in pagella con questa motivazione: “Catastrofico. Imboccato da Tello a due passi dalla porta pesticcia e pasticcia. Non riesce mai a puntare la porta. Con un passaggio sbagliato innesca il raddoppio dell’Udinese“.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Matteini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Non arrivo a tanto ma certamente è uno spravvalutato, Sembrava destinato ad un crescendo, invece si è sgonfiato come un palloncino. Delle due l’una: o ha ragione Aghroppi sulle cause della sua debacle, oppure è uno che fa come i gamberi. Al pari del suo compagno della primavera Baba stanno dimostrando che c’è poca sostanza e poco carattere. Si sono montati la testa oppure semplicemente si sono sbagliati in molti a partire da Conte. Vagheggia per il campo senza costrutto alcuno, senza incidere sulla gara, non un tiro decente (anzi spreca una palla gol incredibile), non un assist (eppure dovrebbe essere il suo pane), non lo straccio di un gol. I veri top una volta emersi dimostrano a suon di gol e prestazioni la loro stature (vedasi Dybala), il nostro invece va all’indietro. Sembrava troppo grassa che fosse toccato proprio a noi!

  2. questo e’ il nostro grande fenomeno…ho sempre detto che non e’ e non sara’ mai un fenomeno,ma veramente tra i suoi errori e quelli di roncaglia non so’ cosa scegliere…poverino e’ stanco perche’ la prima parte del campionato ha giocato da marziano segnando quasi come messi….ops tutto sto’ giro x una misera rete….che sia in forma o fuori forma la volete capire una buona volta che e’ impedito? magari l’anno prossimo si trasforma(ne dubito).ma x adesso e’ notte fonda… e cambia quel ridicolo taglio di capelli che se aggiungi due baffetti sembri…..sfv.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*