Una Fiorentina orgogliosa dà l’assalto alla Juventus

Foto: Subbiani/Fiorentinanews.com

Stasera al ‘Franchi’ si gioca il match più atteso a Firenze, Fiorentina-Juventus che quest’anno può davvero essere la gara che salva una stagione visto il tunnel in un cui sono entrati i viola da qualche mese a questa parte. Firenze e la Fiorentina tirano fuori l’orgoglio per cercare di battere la super potenza del nostro campionato ed impedire che i bianconeri possano festeggiare lo scudetto sotto i riflettori del ‘Franchi’. Come scrive La Nazione i fiorentini mettono da parte la frustrazione del quinto posto per caricare la squadra e provare l’impresa salva stagione. I tifosi risponderanno presente anche questa sera con una coreografia che si annuncia spettacolare ed un supporto alla squadra continuo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. basta alibi!! combattiamo!!

  2. La cosa bellina è che fino a dicembre, “bisogna stare uniti …. basta critiche, siamo primi … siamo secondi …. siamo terzi”. Ora, i calciatori son mercenari il mister un traditore (questo con le gestioni DV è un classico intramontabile) e il problema l’è un ragazzino al primo vero anno di A che si sarebbe montato la testa (?!?!), un difensore irruento che pare sbagli solo lui e via dicendo …… mah ?

  3. …in altre pagine c’e’ una foto con tre viola dello scorso anno: Rossi, Cuadrado e Jaquin………con questi forse non ci sarebbe stata storia, ma quando li abbiamo dobbiamo sempre risuolare le scarpe……cosa volete offendere i giocatori siamo la meta’ dell’anno scorso

  4. se si vince l ufficio inchieste deve intervenire0

  5. Ma quale orgoglio, questi mercenari senza ….. si faranno travolgere dai gobbi, non sanno nemmeno dove sta di casa l’orgoglio e il rispetto per la maglia.
    Una vittoria stasera ( non succederà ) farebbe venire ancor più rabbia per quello che sarebbe potuto essere e non è stato, ci rimarrebbe il ricordo di una sera , ma non aggiungerebbe niente ad una stagione buttata alle ortiche.
    Francamente mi sarei stancato di puntare sempre e solo alla partita dell’anno.

  6. come detto giorni fa mi da molto fastidio consegnare lo scudetto proprio al Franchi (speriamo non sia una batosta) ma la speranza è l’ultima a morire anche se questa volta una bella vittoria con la Rube non può colmare la grande delusione di mi hanno dato giocatori società ma soprattutto il mister.ebbene si il mister che a parer mio ha fatto di tutto per rimarcare gli errori della società anche a discapito della squadra e dei tifosi facendo come quel tipo che per fare un dispetto alla moglie si taglio’ ……….
    P.S.
    e poi non parlerei di Fiorentina Orgogliosa perchè purtroppo cosi come sono cambiati i giocatori sono cambiati anche i tifosi (avere gli attributi oggi è cosa rara soprattutto per quelli che scendono in campo)

  7. Date il massimo lottate cascate rialzatevi e cercate di buttarla dentro FORZA FIORENTINA ci devi credere tieni alta la testa e con orgoglio fai vedere cosa significa giocare al “Franchi”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*