Questo sito contribuisce alla audience di

Una Fiorentina sfrontata: E’ l’ora dei giovani. Ipotesi Zekhnini, ma anche altri due sono in rampa di lancio

Il Corriere dello Sport-Stadio scrive stamani che si prospetta il lancio di una Fiorentina imbottita di giovani. Una trasfusione di sangue in una squadra in cui faticano in questo momento proprio i senatori. In rampa di lancio Zekhnini che, assieme a Lo Faso, è stato inserito nel frattempo nella classifica dei cento migliori teenager del sito FourFourTwo. Ma occhio a Dragowsky in porta, Milenkovic e Hristov in difesa, Hagi come trequartista (il romeno ha anche diverse richieste da altre squadre) e Lo Faso. Hanno tutti facce nuove e sfrontate e Pioli continua a spronarli in allenamento, segno che ha fiducia nelle loro possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Imbottita di giovani? Si certo così prima di gennaio siamo in zona retrocessione…sono io il primo fautore affinché si provino dei giovani, ma non puoi inserirne troppi in un colpo solo!
    Imbottita……mah!

  2. Ho visto giocare questo ragazzo in primavera fu tolto nei primi minuti del secondo tempo per disperazione dal tecnico viola ,non credo che al momento sia all’altezza di un campionato forse non bello ma difficile come la serie A .

  3. Se sono da valorizzare e provare questi,lo merita allora anche Ranieri della Primavera in un ruolo,quello di terzino sinistro,che non ha un titolare che soddisfi a pieno. Per me anche Sottil non è peggiore di Gil Dias, figuriamoci di Zekhnini!!!!!

  4. Zeknini non è pronto non fa la differenza in Primavera figurati in prima squadra , Lo Faso sarebbe da provare idem Milenkovic , Hagy dovrebbe andare in prestito .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*