Questo sito contribuisce alla audience di

Una Fiorentina spavalda e senza paura

Mercoledì la Fiorentina fa visita alla Juventus che forse sarà meno corazzata degli anni passati ma per ora viaggia a punteggio pieno. Dall’altra parte i viola arrivano da due vittorie consecutive in un percorso di crescita che certamente non è ancora terminato. La Fiorentina di Pioli a Torino deve andare a giocarsela senza timori reverenziali ma con la voglia di stupire. I viola andranno a giocarsela con la Juventus a viso aperto consapevoli che i bianconeri giocano un altro campionato ma tra le due è certamente la Fiorentina quella che ha meno da perdere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ovviamente contro la rubentus non si può giocare a viso aperto si rischia goleada..prevedo un 4.3.2.1 con gaspar che lascia il posto a uno più difensore..FV

  2. Quale tifoso non sogna di fare risultato con i gobbi. Ma come ho già scritto in altri post non mi sembra il caso di andare a fare gli spavaldi. Molto meglio andare con umiltà e concentrazione ben sapendo la differenza delle squadre in campo. Affrontarli a viso aperto sarebbe un suicidio. Vedremo mercoledì sera.

  3. Io dico, meglio aver paura che buscarne … sta storia che la viola è senza paura mi fa paura!

  4. Dobbiamo essere realisti e riconoscere che una squadra giovane e da poco assemblata, come la nostra, è inferiore alla Juventus; importante è dare tutto e far vedere miglioramenti nel gioco di squadra; le partite da vincere saranno altre e quelle si che dovremo riuscire a farlo

  5. Si pareggia 1-1.FORZA VIOLA .

  6. A torino per vincere. Crederci. Il nostro obiettivo è vincere una gara alla volta, quindi non è vero che non abbiamo nulla da perdere. Andiamo in campo convinti, determinati e concentrati.

  7. Piano ragazzi……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*