Questo sito contribuisce alla audience di

Una Fiorentina tirchia in campo. Sousa, hai perso un’altra occasione

Gran mole di gioco, un ricco catalogo di azioni da gol (fallite), un predominio non confortato dal numero di tiri in porta e, soprattutto, di gol segnati. Terza vittoria per 1-0, dopo quelle con Cagliari e Crotone. Fiorentina tanto generosa nel fraseggio e nelle manovre d’attacco, quanto sparagnina in fase conclusiva. Nessun accenno da parte di Sousa a lanciare qualche giovane di belle speranze in funzione del futuro (non suo, ovviamente): peccato.

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. supercannabilover

    Veramente senza senso

  2. supercannabilover

    Se vuole vedere i ragazzini c’e’ la primavera, gli esordienti ..

  3. Matteini rispecchia la maggior parte della tifoseria viola… non gli sta mai bene un c…basta che critica a prescindere da tutto e da tutti …

  4. Anche Francesco Matteini ha perso con questo articolo un’altra occasione di darsi all’agricoltura

  5. Secondo me adesso è tardi per pensare all’Europa…ci sono troppi punti e troppe squadre davanti..io vorrei vedere i due acquisti dal Bari e hagi..o qualcuno crede ai miracoli ? FV

  6. L’ho già scritto in qualche altro post: finché a Firenze continueranno a girare certi personaggi non si andrà mai lontano. Sempre e solo critiche a società, allenatore e ds. Ora più che mai bisogna restare uniti. Poi al termine del calciomercato estivo sarò il primoa criticare se le cose non saranno state fatte a dovere.

  7. Matteini ha la sua opinione che sinceramente fa capire che lui è il calcio sono 2 cose completamente opposte …se vogliamo provare (anche se impossibile) a raggiungere l’Europa come fa un giornalista a chiedere di inserire ragazzini? La fiorentina ci sta provando sousa pure …matteini vuole vedere i ragazzini per cosa ? Pensa di vincere di più ? I ragazzi ormai bisogna inserirli l’hanno prossimo ….

  8. Sì però anche voi giornalisti mettetevi d’accordo: o si coltiva il tentativo di piazzarsi per la EL o si lanciano i giovani
    Sousa se ne andrà non a furor di popolo ma a furor di stampa
    Matteini ha una sua convinzione personale sempre espressa e ritiene, a differenza nostra, che la Fiorentina debba già occuparsi della prossima stagione. Un saluto Redazione

  9. Se mette in campo la squadra migliore possibile per tentare la rincorsa all’europa c’è chi critica per non aver messo in campo i giovani; se mette in campo i giovani c’è chi grida allo scandalo per aver, in pratica, rinunciato all’europa con 27 punti in palio: avete creato un manicomio di polemiche, ripicche, critiche inutili, terra bruciata intorno alla squadra e, in tutta onestà, avete rotto! Inutile chiedervi equilibrio perché questo modo di fare è in linea perfetta con il vostro modo di intendere la professione dio giornalista. Siete solo destabilizzatori e fomentatori di polemiche, sempre teneri e indulgenti con voi stessi.

  10. È veramente incredibile e inaccettabile. Si deve trovare sempre qualcosa che non va . Questo è dusfattismo puro e invito ai mistificatori di odio a sfogarsi sempre e comunque. Disapprovo con forza.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*