Questo sito contribuisce alla audience di

Una frattura che nessuno pare oramai in grado di sanare

“Vince solo la protesta composta, cinque minuti di silenzio, della Fiesole, contro le multe a sei ultrà per uno striscione esposto qualche settimana prima contro il presidente viola…ma che la crisi si stia allargando è sempre più evidente”. “Una frattura che nessuno pare oramai in grado di sanare”. Sono due passaggi di un articolo pubblicato dal Corriere dello Sport-Stadio che fotografano la situazione del tifo allo stadio. Solo 25 mila spettatori per Fiorentina-Roma, tremila dei quali provenienti dalla Capitale, è un dato questo che deve far riflettere tutti. Così come deve far riflettere il clima in cui si è giocato il secondo tempo, dove si sentivano solo i cori dei romanisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Se sei veramente del 63 tu hai memoria corta

  2. E` chiaro che da questa situazione ci libereremo solo quando i DV spariranno dall’orizzonte. La gestione piu’ immonda della nostra squadra negli ultimi trent’anni. Con loro si porteranno via (speriamo) anche gente come Francesco che vive chiaramente su un altro pianeta.

  3. A Francesco ma dove vivi ? I fratelli Della Valle ? Mi sembrano due comici muti … Ric e Gian …

  4. I della valle sono mosci come la curva Fiesole di ora….ai bei tempi non ci interesava più di tanto chi fosse il presidente o vincere lo scudetto. ..si riempiva la curva e si cantava che ci fosse Dell ‘Oglio o uifalusy , Monelli o Batistuta. ..quando venivano a Firenze gli squadroni tremava lo stadio….ora fanno lo sciopero del tifo, i selfie con i tatuaggi ben in vista, non hanno un pelo di rispetto per cosa è stata la Fiesole, si sentiva cantare solo i romani. ..e secondo voi è colpa dei della valle??? …l’amore viscerale la passione ce lhai o non …c’è più passione a Genova, Bologna, Bergamo. ..

  5. Francesco e infatti è tutta colpa dei tifosi cattivi e rosiconi , non dei DV loro porelli invece vogliono vincere non vivacchiare e si è visto da 4 anni a questa parte come vogliono vincere ………………………

  6. Francesco….chi l’ha fatta la squadra i tifosi????? Io credo che tu sia un po confuso….i Della Valle e i suoi compagni di merende honno messo su questa BARACCONATA….di squadra…allora non è colpa loro!!!! Via i CIABATTINI DA FIRENZE.

  7. Povera curva Fiesole. …che tristezza, sciopero del tifo per 5 minuti, ma la squadra ha bisogno di entusiasmo. …mercoledì allenamento a porte aperte, nessuno a fare un coro di incitamento. ..sono 30 anni che ci vado, questo è il periodo più triste che abbia mai vissuto e non dipende certamente dai Della Valle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*