Questo sito contribuisce alla audience di

Una Juventus al Cuadrado batte il Genoa in rimonta, ma Bernardeschi la vede dalla panchina. Guarda la nuova classifica di serie A

Cuadrado in primo piano. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

La Juventus di Allegri batte in rimonta il Genoa a Marassi per 4-2 e si porta a punteggio pieno dopo due giornate. I bianconeri si ritrovano sotto di due gol dopo appena sette minuti, con il Grifone che passa prima con una autorete di Pjianic e poi con un calcio di rigore (assegnato dal VAR) e realizzato da Galabinov. I bianconeri accorciano con Dybala al 14′, e poi pareggiano ancora con l’attaccante argentino al 20′ su calcio di rigore. Ci pensa l’ex viola Cuadrado a portare in vantaggio i bianconeri, con il colombiano che realizza saltando un difensore e piazzando la sfera sotto l’incrocio dei pali, con il risultato che viene poi arrotondato ancora da Dybala. Per l’altro ex viola Bernardeschi ancora nessun minuto sul terreno di gioco.

Guarda la nuova CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

30 commenti

  1. Var o non V non cambia un ca..o, IL SISTEMA ……. DELLE PAY TV, LEGA, AIA E GIORNALISMO SPORTIVO COMPLICE E SILENTE, CONTINUA AD AGIRE INDISTURBATO A VANTAGGIO DELLE SOLITE TRE …….. JUVELADRONA, MILAN…. ED INTER….CINESE….

    SOLITO SCHIFO e voi giornalisti ovviamente non denunciate nulla…..l’importante è conservare la poltrona.

  2. Rigore juve inventato nonostante la var. Gli arbitri non hanno scuse, non esiste il discorso che siamo all’inizio. Le regole ci sono. Le applichino uguali per tutti. Buffon è da squalifica per le idiozie che ha detto, il giudice sportivo e la procura federale cosa aspettano ad intervenire?

  3. Non avete notato che sotto la panca dove era seduto Bernadette c’era un vado da notte? Non si sa mai….

  4. Beh, quando hai ragione, hai ragione……… difatti se qualcuno metteva, 40 Berna, 30 Cuadrado, 25 Savic, 25 Alonso, 24 Vecino……..145 solo per questi cinque e senza contare lo stipendio, triplicato per tutti………… hai ragione bastava poco…….. Dato che per te 200 milioni sono poca cosa…… perché non ci aggiungi 30/40 milioni e compri tu la squadra???????? Secondo i ragionamenti di qualcuno ci andresti a guadagnare………. I mitici soldi che i DV dovrebbero mettersi in tasca…….. Dai, facci vedere, dacci sto schiaffo morale……. Licenzia Corvino e ci metti Scudetto e Giannelli…….. Via Cognigni e dentro Claudio1 ( o un altro a tua scelta, di esperti e DS ne trovi a iosa)…………… Torna a giocare a Football manager che è meglio……

  5. Vedo che il GOBBO di carrara si sta imponendo alla grande farà la fine di Neto.

  6. Tresantiviola non hai capito che Etpetalasna non si intende di calcio e tanto meno di giocatori ?

    Dopo che gli ho fatto notare la boiata che ha detto è andato a rivedersi con un briciolo di attenzione quello che c’ era scritto sulla pagella di Laxalt all’ interno del sito che LUI ha postato e si è reso conto che oltre ad un numerino c’ era ben altro da leggere per capire la reale valutazione del giocatore. Ecco la gente che circola su questi siti. Dei veri intenditori alla Canà. Bravi si.

  7. Bernardeschi cosa fa?
    La riserva in serie A!

  8. Due partite zero minuti bene così …quando entra tibia e perone e siamo apposto …Forza Viola

  9. Etpetalasna…….Non ho letto nessuna offesa nei tuoi confronti ,ma leggendo i discorsi che hai fatto ,soprattutto sul fatto di Laxalt che non sarebbe valido per la Fiorentina, calcolando quelli che abbiamo attualmente , saresti da offendere veramente !!!! .

  10. Vedendo le partite di oggi con i vari giocatori ex viola che militano in queste squadre, quasi tutti in quelle più quotate, mi prende una grossa tristezza nel vedere le condizioni in cui ci hanno portato ora e dove invece saremo potuti essere con quei giocatori li è dire che sarebbe bastato poco, avere una societa che voleva fare un minimo di calcio serio e con un minimo di passione ,peccato !!!! .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*