Questo sito contribuisce alla audience di

Una lacuna, bene o male, da coprire

IlicicLazioSe da Firenze Josip Ilicic si era già allontanato, polemizzando con il pubblico durante Fiorentina-Napoli, mai come oggi lo sloveno è lontano anche dalla Fiorentina. Le ultime lo danno veramente vicino alla Sampdoria, in cerca di un sostituto per il partente Gabbiadini ed è innegabile che per l’ex rosa nero un cambio di ambiente e di maglia non possa che giovare. Se la trattativa si concluderà veramente, per la società viola si creerà però una lacuna nel reparto offensivo che in qualche modo dovrà essere coperta. Non è escluso che Montella decida finalmente di affidarsi a Marko Marin, stessa posizione in campo di Ilicic ma caratteristiche fisiche forse più adatte. Per il momento però il tedesco è rimasto molto in disparte nelle sue scelte. E con il rientro di Rossi che resta un enigma, la Fiorentina potrebbe cercare anche un’occasione in prestito. Numericamente, d’altra parte, va messa in conto anche l’assenza di Bernardeschi.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ilicic non sara` un fenomeno ma ne abbiamo anche peggiori e non diamo tutte le colpe a Ilicic e a Gomez per giustificare gli errori…

  2. Da gennaio spesso giocheremo ogni 3 giorni e ogni partita sarà importante quindi con i soli Babacar, Gomez ,Cuadrado e Marin saremmo corti,
    Joaquin nn potrà giocare ogni 3 giorni, nn è neanche in lista uefa, quindi una volta a setimana Cuadrado potrebbe pure tornare a fare l’esterno e nel 352 si spende tantissimosopratutto se dopo 3 giorni torni in campo.
    Infortunio di Bernardeschi nn ti permette di cederlo senza sostituirlo e Rossi non puoi rischiarlo e comunque ci vorrà febbraio o marzo x rivederlo.
    A parte che rafforzare un concorrente e a buon mercato nn serve , 1 che puoi mettere come seconda punta sopratutto o trequartista ci serve, Ilicic poi un 8\9 g ol a campionato li avrebbe pure mentre Marin va valutato dall’infortunio e comunque la porta la vede poco pare.

    Se ilicic riusciva a star calmo e sfruttare occasione che prima o poi verrà che nn siamo corti ma neanche lunghissimi senza Rossi e Bernard a parte che nn sai se chiama la coppa africa, le squalifiche , noie muscolari, botte etc , glu esuberi sono altri.

    Poi si parla di centrocampista ma a centrocampo nn sono in tanti?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*