Una magia di Dybala piega il Sassuolo: Juve a più sei dal Napoli. Buffon ad un passo dal record di imbattibilità La nuova CLASSIFICA di Serie A

Dybala Chievo

Basta una magia di Dybala alla Juventus per piegare il Sassuolo e portarsi a 67 punti in classifica, a +6 dal Napoli impegnato contro domenica contro il Palermo. Nel primo tempo l’argentino va vicinissimo al gol dopo 29 secondi, ma Consigli glielo nega con un grandissimo intervento: al 20′ è Duncan a sfiorare il gol con un tiro di poco fuori. Pochi minuti dopo è Khedira a mandare alto da due metri, ma dieci minuti dopo Dybala porta in vantaggio i bianconeri sfruttando una bella azione di Cuadrado per metterla sul secondo palo con un grandissimo sinistro a girare. Nel secondo tempo la Juventus va alla ricerca del raddoppio, senza trovarlo a causa di troppa imprecisione: il Sassuolo, senza Berardi, non crea troppi pericoli a Buffon, che si porta a soli quattro minuti dal record all-time di imbattibilità in Serie A appartenente a Sebastiano Rossi e alla mitica difesa del Milan 1993/94.

Guarda la nuova classifica di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. ma i cartellini alla rube se li sono scordati??

  2. Questa serie A è diventata una bufala ! Non si può continuare a vedere un campionato cosi a senso unico solo perchè la rube parte con un budget nettamente superiore a qualunque altra squadra potendo cosi comprarsi quello che vuole e che di meglio la piazza offre. Ma non vi siete rotti le pa…e a guardare un campionato cosi poco competitivo ? Via la Juve dalla serie A. Rivogliamo il calcio vero, bello e spettacolare !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*