Una notte a cinque stelle

Quella tra Fiorentina ed Inter sarà una partita dai mille significati, fortunatemente non solo extra campo ma anche dal punto di vista tecnico. Il Corriere Fiorentino sottolinea infatti quelle che saranno le stelle in primo piano questa sera al “Franchi”: cinque in particolare. Da un lato Kalinic, definito “centravanti pallido” per l’opacità degli ultimi tempi, poi il “prestigiatore” Ilicic ed il “primo esame” per Tello, che dovrebbe giocare la sua terza gara consecutiva dal primo minuto, la prima però di un certo rilievo. Sul fronte Inter si evidenziano invece il “miracoloso” Handanovic e “lo sfacciato Maurito”, con riferimento ovviamente a Icardi. Con questi protagonisti in campo, e non solo, le questioni ambientali potranno certamente essere dimenticate al momento del calcio d’inizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. veramente kalinic era già chiamato così e non certo per suo momento attuale!! …bacchettata allo scrivente! 😉

  2. Cari mauro e sorcerer, ma una via di mezzo tra le vostre posizioni proprio no?
    No perchè a Roma un’antico proverbio cita: “Er più pulito c’ha sempre la rogna”………
    Meditate gente meditate…..

  3. Speriamo questa serata porti aria fresca come lo stanno facendo i magnifici ragazzi del cinque stelle. Che senza soldi,giornali,banche,televisioni, riescono a lottare in questo paese cristallizzato e arretrato. Trovo i cinque stelle meravigliosi in questo momento storico senza speranza.
    Dopo il mercato dico: meno De Maio e più Di Maio!

  4. Soltanto sentire parlare di “cinquestelle” mi viene l’orticaria, oltretutto portano anche sfiga e sono citabili solo per sfasciare qualcosa. Potrebbero servire solo nel caso di una richiesta di dimissioni in quello sono specializzati!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*