Questo sito contribuisce alla audience di

Una nuova contropartita dal Genoa per Cerci

Secondo indiscrezioni raccolte da Fiorentinanews.com, il tecnico del Genoa Marino non avrebbe alcuna intenzione di privarsi di Constant, (centrocampista richiesto dalla Fiorentina per Cerci) che vorrebbe schierare sull’out di sinistra visti i problemi fisici a lungo termine di Antonelli. Tutto questo non preclude l’eventuale approdo dell’ex giallorosso da Firenze sotto la lanterna, ma la pedina di scambio in questo caso potrebbe mutare: si tratta di Jankovic, che oltre ad essere molto gradito dal ds della Fiorentina Corvino è stato sponsorizzato anche da Jovetic. Al momento la dirigenza rossoblu sta valutando la possibilità di rinnovare il contratto del serbo, in scadenza tra pochi mesi, ma avrebbe intenzione di ridurre anche il suo ingaggio, che si attesta intorno a 1,1 milioni di euro, cosa non troppo gradita dall’entourage del giocatore. Non è detto che però si possa trattare di due affari collegati l’un l’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Io un vedo l’ora di essere alle 19 del 31 gennaio. Allora si che si ride….

  2. se continuate cosi` a buttarci un giocatore al giorno alla fine ci direte che per cerci il genoa ci da frey, dainelli, gilardino, marco rossi e palacio. ma per favore…per favore…..

  3. credo sicuramente che per cerci,e la fiorentina sia arrivato,il momento di questa separazione.non dispiacerà a lui ma tanto meno anche a noi.peccato però perche,il gicatore aveva molto talento,talento che lui spreca con i suoi atteggiamenti.

  4. l’importante che vada via..

  5. Si sente un sacco d’entusiasmo intorno a questo possibile acquisto … un giocatore …

  6. Confermo quanto detto da Keonilda ….Corvino era al Bancomat…e imprecava .lo sportello gli ha mangiato la tessera!!!

  7. Attenzione, da fonti sicure (videotelefonato) Corvino, con fare ciRcospetto e’ stato visto a Nervi (ge) vicino ad un bancomat. IMMINENTI ACQUISTI…PREZIOSI PIANGE.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*