Questo sito contribuisce alla audience di

Una nuova opzione per Hagi: C’è una grande squadra per lui

Salvo clamorose sorprese, Ianis Hagi lascerà la Fiorentina (in prestito) nel corso del prossimo mercato invernale. Il talento rumeno, che in viola non ha trovato spazio, ha davanti a sé adesso una nuova opzione rappresentata dal trasferimento al Galatasaray, ovvero la stessa società dove ha giocato il padre Gheorghe, ma anche uno dei club in cui è stato durante i suoi anni da calciatore delle giovanili; infatti Hagi jr è nato proprio in Turchia e ad Istanbul ha passato un bel pezzo della sua vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io l’ho visto nella primavera contro il Milan e non e’ la prima volta che lo vedo.La mia impressione, ripeto impressione, e’ quella di un calciatore che non fa la differenza e spero veramente di sbagliarmi. Per il momento rimando il giudizio ad un impiego maggiore del ragazzo, poi si vedra’.

  2. Dobbiamo vivere nella mediocrità, forza Sanchez, forza Biraghi, forza Gaspar, forza Dias, forza Cristoforo, ecc …

  3. HAGI DOVREBBE GIOCARE SEMPRE, PIOLI È IN UNA SITUAZIONE PARTICOLARE E NON FACILE MA QUEST’ANNO UNA VOLTA SCONGIURATO IL PERICOLO SERIE B DEVE VALUTARE CON CORAGGIO ALCUNI GIOVANI TIPO HAGI FACENDOLI GIOCARE COSÌ AVREMO LA POSSIBILITÀ DI AVERE IDEE PIÙ CHIARE PER COSTRUIRE IL PROX ANNO LA FIORENTINA DEL FUTURO. BYE BYE AUGURI FORZA VIOLA

  4. il depresso di Pontassieve

    Occhio qui stiamo perdendo un bel giocatore. …secondo me per l’ennesima volta ci morderemo le mani.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*