Una nuova pretendente per Tomovic

Al Torino continua ad interessare, ma c’è un’altra pretendente per Tomovic. Si tratta della Sampdoria, che deve rimpiazzare quel De Silvestri che è partito alla volta del club granata. Visto che la coperta dei difensori viola è ancora corta, senza nuovi ingressi si tratta di una operazione al momento difficilmente realizzabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. tre scambi con eventuali conguagli: Badelj – Paredes , Babacar – Hertaux , Tomovic – Regini

  2. tomovic si concentri sul campo esattamente come devono fare il mister e i compagni di squadra!! testa alla juve!! possiamo vincere!

  3. Zappacosta lasciamolo dov’è, meglio Tomovic. Chi lo contesta nulla sa e poco capisce di calcio.

  4. E’ una cosa strana il leggere che il tartassato ed infamato Tomovic ha diverse richieste di mercato mentre gli altri dela nostra difesa, quelli idolatrati dalla tifoseria, i quali commettono errori pacchiani come tutti i difensori al mondo, non li cerca nessuno. Cosiglio a chi dice di voler il cambio con Zappacosta di adarsi a rivedere alcune gare del Toro per rendersi conto di quanto sia migliore quello che già abbiamo in casa.

  5. ma siamo sicuri che Zappacosta sia un buon terzino ??? perchè il toro ha acquistato De Silvestri se aveva Zappacosta ??? io preferirei un altro giocatore anche da squadre non titolate .

  6. Tomovic al toro in cambio di Zappacosta

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*