Una prima risposta sul mercato ai problemi del centrocampo

Kone e Tino Costa non resteranno la prossima stagione alla Fiorentina. Dalla società però dovranno arrivare risposte sul mercato ai problemi del centrocampo, indipendentemente da quale allenatore ci sarà sulla panchina. Un profilo che piace all’interno del club dei Della Valle è quello di Missiroli del Sassuolo, la cui candidatura alla maglia viola viene rilanciata questa mattina da La Nazione. Sarebbe questo un primo tampone ad una situazione che richiede un intervento molteplice ed importante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Grande Drillo la penso esattamente come te, solo che tu la hai spiegata nel metodo fiorentino a presa di C….ahahhahahahaha
    Il male della Fiorentina è proprio il ragioniere Cognigni è anni che lo scrivo….

  2. Drillo,la storia dei difensori che vanno tutti dietro al pallone è evidente,l’unico che da quasi un anno non lo vede è Sousa che non vede(o forse si,ma le uova per la frittata sono queste),nean he che i suoi centrocampisti non coprono mai!!!!

  3. Tino Costa, Kone, Benalouane, si sono presi solo per sperperare i soldi e per fare un dispetto all’allenatore.

  4. Fantastica Drillo! Ma perché non lo facciamo Presidente del Consiglio al posto del chiacchierone? Zitto zitto li sistema tutti!

  5. Ora con tutto il rispetto me se deve essere Missiroli il rinforzo di centrocampo allora se capito che ci ristanno prendendo per il sellino , Missiroli 30ni potrebbe al massimo essere una buona riserva se come dice ADV vuole fare una Fiorentina più forte bè allora sono altri i giocatori da prendere.

  6. Xale viola intendevi che loro sono oro? Io è dal 1956 che tifo viola da fiorentino verace di via de’ Renai…. ma dico….nn rimpiango certo cecchigrullo….ci mancherebbe ma con lui abbiamo visto giocare fior di fuoriclasse e abbiamo vinto qualcosa…siamo andati in serie B ok dico ma xun motivo i l’altro anche la Juve è andata in serie B. Ma 15 anni di ragionierato feudale che se vinto? L’unica avevano azzardato con Gomez e Rossi ma glie andata male e hanno fatto come le tartarughe hanno ritirato mani e piedi nel guscio…. e…..prendetevi belauanne tino e kone e nn rompete più i c…ni. firmato cognigni

  7. Ma la juve a vinto 24 delle ultime 23 partite asfaltato chiunque abbiamo.fatto una signora partita è ovvio che l’oro anno Ina squadra più forte basta pensare cuadrado da noi titolarissimo a Torino riserva

  8. Drillo sei uno spettacolo, non ci avevo mai pensato ma …. lo voglio anche io il cognini che gestisce le mie proprietà!!!!

  9. Per ora mi appassiona piu le gesta del Leicester che la fiorentina attuale insignificante….

  10. La differenza fra noi e la Roma? Loro hanno Nainggolan e noi Vecino che quando tira in porta…uccide tutti i piccioni in volo. Nn si tiraaaaa mai in porta e anche se siamo sulla linea di porta si prendono le traverse. Io nn me ne faccio niente del 70% di possesso noioso della palla…. poi due contropiedi e prendiamo sempre gol… un si regge neanche un minuto e pareggiano…azz un centravanti che un sa neanche tirare i rigori… una cosa vorrei avere dalla fiorentina….. Cognini come amministratore delle mie proprietà….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*