Una punta centrale per sostituire Gomez: I nomi più caldi

Una punta centrale che sostituisca il deludente Mario Gomez. E’ questa una delle priorità di mercato che si è data la Fiorentina secondo Tuttosport. E i nomi caldi citati dal giornale per la sostituzione del tedesco sono quelli di Destro (nei piani anche della Sampdoria) e Immobile (concorrenza con il Napoli), ma anche Paloschi e Pazzini che sarebbe un cavallo di ritorno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Io punterei forte su Baba e Bernardeschi con Gilardino a far da chioccia e sperare in un definitivo recupero di Rossi.

  2. Ma tenerci Babacar e Bernardeschi e dare loro fiducia proprio no? Sono superiori in prospettiva a tutti i nomi fatti.

  3. D’accordo con chi ha nominato Trotta, tantopiu che noi con l’Avellino abbiamo in compartecipazione Bittante, percui……..

  4. di quelli nominati Paloschi è il migliore, comunque io consiglierei come già fatto in precedenza il nome di Trotta dell’Avellino. di questo ne sentiremo parlare.

  5. Trotta è il meglio di tutti quelli sunominati. Ovviamente secondo il mio modesto parere.

  6. PAVOLETTI!!!

  7. ABBIAMO GIA GILARDINO CHE LA PORTA LA VEDE MOLTO MEGLIO DI PAZZINI.

  8. Destro è forte ma non è affidabile caratterialmente con Baba titolare la sua alternativa vedo bene Pazzini

  9. Paloschi mi piace, il pazzo pure anche se i cavalli di ritorno…Destro ed Immobile non mi piacciono per niente, li lascerei dove sono….PRENDEREI PIU VOLENTIERI DI TUTTI TROTTA E CI PUNTEREI !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*