Questo sito contribuisce alla audience di

Una replica da non steccare

GomezJuventusMarko Marin potrebbe essere la spalla di Mario Gomez domani a Cesena. I due hanno giocato insieme in Europa e adesso forse, lo faranno anche in campionato. Il tedeschino è la prima scelta e conosce il tedescone, sa come metterlo in condizione di fare gol, sa come giocargli accanto e sa quello che gli serve. Del resto Marin disse post Guingamp-Fiorentina: “Coi miei assist può segnare tanto”. Gomez ha altre due partite per dimostrare di essere tornato. Davvero. Non c’è Cuadrado, che è squalificato, quindi ci sono tutte le condizioni per riproporre di nuovo dall’inizio la coppia tutta tedesca, secondo quanto scrive Repubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. la vittoria di domani dipende dalla prestazione di tutti, non possiamo sbagliare più!!! ci vuole sempre concentrazione e fame!! chi dice che giovedì non contava, si sbaglia alla grande!! la prestazione indegna di giovedì non va sottovalutata, ogni tanto qui si prende l’andazzo di fregarsene, è l’ora di cambiare registro definitivamente!!

  2. Enrico , a gennaio nn credo in grandi colpi ma sopratutto a qualche cessione dei giocatori in esubero peró se cedono Ilicic. uno degli attacanti che mi piacerebbe, strano a dirlo è proprio tedesco.Podolski mi oare adatto alla viola, avrà uno stipendio importante e nn è mai esploso del tutto peró gli attaccanti tedeschi che mi sarebbero piaciuti in viola erano proprio Podolski e Klose.

    Riguardo a Marin , mi piacerebbe che Montella iniziasse a inserirlo in corsa per capirne di +, in certe situazioni sopratutto lo vedo utile peró nn credo sia il salvatore della patria, credo che a fare la differenza in avanti saranno sopratutto Cuadrado e Rossi quando tornerà .

  3. La cosa davvero bella che ha fatto Gomez con la maglia viola è avvenuta su assist di Ilicic, ora stanno bene entrambia, dal punto di vista fisico almeno, e allora mettili una gara, anche un tempo, se ilicic stecca questa allora nn lo metti mai + e ci stanno altre 35 gare x vedere marin e gomez a parte che 3 giorni fa li abbiamo già visto, vediamo una volta ilicic e gomez, magari fa il miracolo, senza Rossi mi pare la coppia più assortita, ora fa ridere la cosa peró il campo potrebbe sentezziare a favore dei 2.

  4. Enrico (il Saluzzese)

    Il tedeschino non ha la stazza sufficiente per destreggiarsi nelle nostre difese, troppo piccolo e leggero.Quando lo toccano vola come un aquilone!Il tedescone troppo pesante sembra l’armadio di mia nonna che a spostarlo si doveva faticare in 4.Uno che sia la via di mezzo?Magari non tedesco… farebbe lo stesso!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*