Una sconfitta netta…eppure mancano due rigori e il primo gol è irregolare

Una sconfitta netta quella subita dalla Fiorentina contro la Roma. La prestazione dei giocatori viola è stata tutt’altro che buona. Eppure c’è da rammaricarsi (e anche un po’ arrabbiarsi) per certe decisioni prese dall’arbitro Irrati e dai suoi collaboratori. Il primo gol della Roma è irregolare: Salah parte in posizione di fuorigioco e poi serve a El Shaarawy l’assist per una rete facile, facile. Sul punteggio di 2-0 per la Roma, a metà primo tempo, Florenzi tocca il pallone di mano dopo un cross di Alonso. Il braccio di Florenzi, sia pur di poco, è dentro l’area, ma Irrati concede solo un calcio di punizione ai viola. Nella ripresa, sia pur sul punteggio di 4-1, manca un altro rigore per un fallo di Nainggolan su Badelj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. arbitraggio vergognoso!! tre gol irregolari,2 rigori negati, cartellini neanche l’ombra e molto altro!! romettisti fate parte del gruppo ladroni inutile che negate!! la vostra proprietà sono le banche ecco il problema!! avete debiti enormi, in un paese normale dovreste essere in 3a categoria!!

  2. Max

    Non ti ho ancora sentito rispondere sulle partite ravvicinate, sul gol irregolare di El Shaarawy, dei due rigori non concessi a nostro favore e della palese preferenza arbitrale, per sé mi entri a gamba tesa come ha fatto appunto El Shaarawy su Borla Valero, che sia il primo o l’ultimo minuto, il giallo è sacrosanto (guarda come è finita, Borsa è dovuto uscire per quell’intervento)

  3. @Max

    oh giallozozzo fra 3 giorni tornate a casina con la coda infilata nel cu.o e a fine campionato mancano 10 giornate. Se voi non vincete rubando non vincete lo capisci fenomeno te e quel venditore di kebab avariati che vi ritrovate. Finchè c’è arbitro c’è speranza vero giallozozzi ?

  4. Ho solo detto la verità non c’è stata partita l allenatore e questi giocatori hanno fatto fin troppo fino adesso hanno corso per metà campionato e adesso so scoppiati , non avete la panchina avete comprato zarate che non se po’ vede gioca a pallone massimo può gioca a racchettoni sulla spiaggia

  5. Volevo dire l’agonismo

  6. Sai perché non vinciamo mai niente? Perché stiamo sempre a lagnarci di tutto invece di andare a Roma e fare una partita fisica e maschia….perdiamo contro quelle squadre che ci mettono il fisico perché siamo dei pan molli, abbiamo giocatori dai piedi buoni ma con dei fisichini che rinvolano come dei Super tele. L’anonimo proprio non rientra nella caratteristica dei nostri giocatori e neppure la corsa e l’attacco in velocità frontale…..tiki taka del piffero…..anzi….kiti kaka

  7. Max, La prossima volta che ti capita di assopirti ni divano fammelo sapere vengo a darti una mano… noi s è giocato male, cmq, voi senz arbitro siete molto meno..

  8. Ma scusate, nessuno ha visto un inquadratura di Sky che ovviammente hanno fatto vedere solo una volta e poi mai più, in cui si vede che anche il secondo gol era fuorigioco! Quando è partito il lancio e Roncaglia alza la mano, Digne era in fuorigico di mezzo metro!
    Perchè nessuno lo dice di questo :-/ quindi ricapitolando: due gol irregolari+due rigori non dati+ammonizioni per fallacci non date+loro ovviamente più riposati di noi+culo assurdo che ha Salah= MA DI CHE COSA STIAMO PARLANDO? CHE LORO SONO PIU’ FORTI DI NOI E CHE NOI SI è GIOCATO MALE? Fino a che non hanno incominciato a rubare, si stava giocando bene e loro non avevano tirato in porta, poi è chiaro che i giocatori vanno in tilt 🙁
    E la “nostra” società che dirà? Ovviamente niente…

  9. La rube a differenza della Roma ladrona, sa vincere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*