Una sinergia in salsa spagnola per Pepito

ROSSI Roma

Ecco cosa scrive l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio sul suo blog omonimo su Giuseppe Rossi: “Il futuro di Pepito potrebbe essere lontano da Firenze. Magari in Spagna, di nuovo. Il Levante vuole prenderlo in sinergia con il Villareal e ha presentato una nuova offerta al club dei Della Valle: un prestito con riscatto fissato a 5 milioni. E Rossi che resterebbe al Levante fino a giugno, per poi tornare a indossare la camiseta amarilla. La Fiorentina attende, valuta. Rossi può partire, ma il suo futuro dipende da Tello e Zarate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. IlBomberFiorentino!

    Ci renderemo conto che Rossi ha ancora da dare perchè lui ha voglia di giocare e fare gol, e li farà! La società la sto vedendo molliccia guarda anche il caso Gomez, Non hanno le qualità per rifilarlo in prestito secco. Abbiamo aspettato una vita per vederlo rigiocare e adesso lo cedono ? perchè qualsiasi società prenderebbe rossi a 6-7-8 milioni, il problema è che a Firenze si pensa ancora ai 10 gol di Kalinic e cisi scorda dei campioni che si hanno. ps Rossi è l’ultimo

  2. Mi sembra evidente che se c’è il riscatto a 5, a 6,5 c’è la recompra…
    Altrimenti sarebbe un bell’affare, preso rotto a 9, curato per 3 anni e stipendiato profumatamente, dopo di chè si fa ricomprare quasi sano al Villa per 5.
    Se è come dicono c’è la recompra di sicuro, non è possibile altrimenti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*