Questo sito contribuisce alla audience di

Una sinergia in salsa spagnola per Pepito

Ecco cosa scrive l’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio sul suo blog omonimo su Giuseppe Rossi: “Il futuro di Pepito potrebbe essere lontano da Firenze. Magari in Spagna, di nuovo. Il Levante vuole prenderlo in sinergia con il Villareal e ha presentato una nuova offerta al club dei Della Valle: un prestito con riscatto fissato a 5 milioni. E Rossi che resterebbe al Levante fino a giugno, per poi tornare a indossare la camiseta amarilla. La Fiorentina attende, valuta. Rossi può partire, ma il suo futuro dipende da Tello e Zarate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. IlBomberFiorentino!

    Ci renderemo conto che Rossi ha ancora da dare perchè lui ha voglia di giocare e fare gol, e li farà! La società la sto vedendo molliccia guarda anche il caso Gomez, Non hanno le qualità per rifilarlo in prestito secco. Abbiamo aspettato una vita per vederlo rigiocare e adesso lo cedono ? perchè qualsiasi società prenderebbe rossi a 6-7-8 milioni, il problema è che a Firenze si pensa ancora ai 10 gol di Kalinic e cisi scorda dei campioni che si hanno. ps Rossi è l’ultimo

  2. Mi sembra evidente che se c’è il riscatto a 5, a 6,5 c’è la recompra…
    Altrimenti sarebbe un bell’affare, preso rotto a 9, curato per 3 anni e stipendiato profumatamente, dopo di chè si fa ricomprare quasi sano al Villa per 5.
    Se è come dicono c’è la recompra di sicuro, non è possibile altrimenti!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*