Una sollevazione popolare contro l’allontanamento di Macia. Joaquin: “La sua carriera è impeccabile. Esagerato quello che è stato detto su di lui”

MaciaCampodiMarte

Sono giorni molto tumultuosi quelli che sta vivendo il Betis Siviglia. Da quando è uscita la notizia della decisione presa dal Consiglio di Amministrazione di allontanare il direttore sportivo Eduardo Macia (decisione ancora non comunicata ufficialmente) c’è stata una vera e propria sollevazione popolare tra i tifosi biancoverdi che si è espressa in varie forme (in particolare via web e radio). All’interno della squadra anche i giocatori hanno preso le parti dell’ex dirigente della Fiorentina: “La carriera di Macià è stata impeccabile – ha detto su di lui un altro ex viola come Joaquin – le cose in campo possono andare meglio o peggio, ma Eduardo, come direttore sportivo, vuole sempre che i giocatori diano il massimo. Mi sembra esagerato quello che è stato detto su di lui”. Ad ore è atteso comunque l’annuncio, molti club stanno aspettando notizie per cercare di mettere sotto contratto Macia: è quello che scrive Marca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. ALLORA R POI PRENDIAMOLO SUBITO NOI.ERA L UNICO ASSIEME A CORVINO CHE CAPIVA DI CALCIO.ORA SIAMO IN MANO A INCOMPETENTI E INCONCLUDENTI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*