Una stilla di classe in un mare di mediocrità

Quando non si è in grado di vincere, bisogna accontentarsi di non perdere. Il gol di tacco al volo di Baba è una stilla di classe in un oceano di mediocrità. Arbitraggio anche stavolta piacevolmente benevolo nei confronti della Fiorentina. Gli schemi di Sousa sono ancora imperscrutabili, forse anche per lui. Ma alla fine un pareggio a Udine è meglio di quanto raccattato in stagioni più pimpanti. Sotto col Milan.

Leggi l’articolo completo di Matteini e le sue pagelle su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Chiesa deve giocare attualmente al posto di Borja fuori forma e l’allenatore con i pochi che ha deve fare cose semplici, piantarla di cambiare ruolo ai giocatori. FRe giocare Babà è l’unico con l’istinto del gol

  2. Ma poi c era un fuorigioco netto su Zapata. ..benevolo un par di palle

  3. Arbitraggio benevolo? Ma dove? La squadra si è adagiata sulla vittoria contro la roma, giocando senza concentrazione e facendosi irretire dai precedenti sul campo di udine. In campo non va la storia, ci vanno motivazioni grinta e corsa. Dovevamo vincere e potevamo.

  4. Sicuramente meglio Babacar di Ilicic,anche perché adesso abbiamo i terzini che fanno i cross.Però anche Babacar,per quanto abbia dei numeri di alta classe,ha un problema:la lentezza,sia nel muoversi che nel tirare a porta.Non è un attaccante che ti può fare la differenza.Allora io chiedo questo a Sousa:visto che ne’Ilicic,ne’Babacar ti danno un valore aggiunto;visto che hai avuto il coraggio di aggregare Chiesa alla prima squadra,perché non avere coraggio fino in fondo,è schierarlo titolare per alcune partite?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*