Questo sito contribuisce alla audience di

Una strana ma piacevole abbondanza

Montella non è certo un allenatore abituato ad avere abbondanza nei reparti, specie in attacco, dove la sua Fiorentina è sempre stata falcidiata dagli infortuni. Adesso, invece, l’attacco viola si è ripopolato e soprattutto ha ritrovato il gol. Infatti in questa stagione hanno segnato tutti, da Mario Gomez a Marko Marin passando per Babacar, Cuadrado, Ilicic e Bernardeschi. L’unico rimasto a secco è Joaquin e non sarebbe affatto male se si sbloccasse venerdì sera al ‘Franchi’. Montella dunque può contare su un reparto in forma con Mario Gomez e Cuadrado pronti a partire nuovamente titolari mentre Babacar e Marin, dalla panchina, non vedono già l’ora di farsi vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. non è mai un problema quando si hanno tante soluzioni a disposizione!! battiamo i gobbi!!!!

  2. Per Montella quello di chi mettere al fianco di Gomez è un gran dilemma; dando per scontato che Ilicic è fuori discussione (spero) se gioca Cuadrado restano in panca Baba e Marin. Ma se gioca Marin vuol dire che Cuadrado finisce sulla fascia e Joaquin finisce in panca. In panca ci finiscono sia Marin che Joaquin se mette il Baba al fianco di Gomez.
    Attenzione alle sorprese di Montella potrebbe mettere Cuadrado a sinistra Joaquin a destra e davanti Marin con Gomez.

  3. Secondo il mio parere Marin può essere “l’arma” segreta o “l’arma” in più, che può fare la differenza oltre la “sorpresa”.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*