Una svolta insensata (se fosse confermata)

Salah Gobbi

Salah Gobbi

Parliamoci chiaro, anzi chiarissimo, le possibilità di vedere giocare ancora Mohamed Salah con la maglia della Fiorentina sono prossime allo zero (per non dire proprio zero). L’egiziano, tramite il suo procuratore, perché lui è rimasto in silenzio per tutto questo tempo, ha tagliato tutti i ponti con Firenze, rifiutando un’offerta importante fattagli dalla società (che ha a sua volta delle colpe per la gestione del caso sulle quali ora non vogliamo ritornare). Ma la prospettiva che è venuta all’orizzonte in queste ore, ovvero il trasferimento all’Al Jazira negli Emirati Arabi Uniti, sarebbe una svolta insensata di tutta la vicenda (altrettanto insensata). Intanto usiamo il condizionale perché ci sono tutte le conferme del caso ancora da ricercare. Ma che senso avrebbe per un calciatore poco più che ventenne ad andare in un campionato assolutamente irrilevante dal punto di vista tecnico? Qualora finisse così la storia si confermerebbe ancora una volta l’assunto che i soldi contano sempre più di tutto e quando ci sono di mezzo i soldi, quelli veri, purtroppo la Fiorentina risulta tagliata fuori a prescindere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Per me puo’ andare a mungere i cammelli,non me ne frega piu’ niente di sto egiziano.SOLO PER LA MAGLIA

  2. @claudio il meglio di tutti é don Alejandro é una settimana che scrive (zozzazzurro dichiarato) ha preso un colpo di scemo da tutti e mo continua a scrivere da solo…intelligente il ragazzo

  3. Tony47 Perugia

    Non c’entra con l’articolo, ma sarei curioso di sapere cos’è sta “sindrome di Gubbio” no è xchè io abito a 30km e non è senz’altro un offesa, perchè come penso che sarà xchè in C2 si è giocato anche a Gubbio,voglio ricordare che 3 anni fa hanno fatto la serie B ed è una cittadina di 30 mila abit. sarebbe + oppotuno nominare Castel Di Sangro in Abruzzo o addirittura Castel Nuovo in Garfagnana,o tanto x restare nella mia regione A Gualdo Tadino,(abbiamo giocato anche in questi paesetti)

  4. Questa decisione dimostrerebbe l’integrità e l’intelligenza di salah. Complimenti genio!

  5. QUELLO SAREBBE IL SUO POSTO IDEALE….

  6. Ciao Claudio – San Miniato
    🙂
    In effetti io avevo cominciato col commentare la notizia, ma c’è sempre qualcuno che fa il commento al mio commento e mi deve rompere le oooo !
    Che ci posso fare 🙂
    Un salutone a te e grazie per aver sdrammatizzato

  7. riepilogando:
    le parole tipo ‘vogliamo una società con maggiori valori morali’ di salah e c. non possono non riferirsi alla vicenda dell’accordo privato che darebbe al giocatore il diritto di veto sul prestito ma che ora la fiorentina si rimangia. il ragazzo si è sentito preso in giro. l’arrivo di sousa ha fatto il resto, amen.

  8. Claudio,San Miniato

    Cisko e I’m Bored, mi state facendo morire dal ridere. qui tutti a commentare la notizia e nel mezzo voi che mi prendete a “manate” per i ca..i vostri ;-))) boia, tremendi!

  9. Non sono d’accordo…QUANDO C’È DI MEZZO LA MAFIA, QUELLA VERA, LA FIORENTINA È TAGLIATA FUORI….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*