Questo sito contribuisce alla audience di

Una toppa dal mercato o potere in mano a Babacar?

Il mercato di gennaio è storicamente molto complicato, specialmente se c’è da sostituire un titolare del valore di Kalinic: precisiamo che l’uscita immediata del croato è ancora tutt’altro che certa ma non è un’ipotesi da scartare a priori. E le carte per rimpiazzarlo non sono molte: si parla dei soliti Zaza e Calleri ma non di elementi in grado di fare realmente la differenza come fa abitualmente l’ex Dnipro. Per questo i riflettori potrebbero spostarsi improvvisamente su Babacar, in qualità di soluzione interna, almeno fino al termine della stagione. Il senegalese avrebbe così la possibilità di esprimersi da titolare su un periodo piuttosto lungo ed eviterebbe l’arrivo di “toppe” usa&getta per rimpolpare il settore offensivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Pioli ci dice che in cambio allenatore puo solo far bene, Bacca ci dice che anche se sei un fantasma in campo se poi segni diventi indispensabile, i cinesi si dicono che sono li pronti a investire dinneri se qualcuno vende..e allora: esonerare Sousa, vendere Kakkalinic e titolare Baba, stadio vuoto per far dire basta ai DDV che qualche cinesino qualunque sarà meglio di loro..!!

  2. Io spero che arrivino quanto prima i cinesi al posto di quei due disadattati, primo perchè almeno i cinesi investirebbero e secondo perchè per rimanere competitivi in serie A bisogna per forza fare appello ai mandorlati altrimenti sarai tagliato fuori da ogni obiettivo già a partire dalla prossima stagione. L’Inter l’anno prossimo detterà legge insieme al Milan se decidono di venderlo veramente. Quindi speriamo che arrivino i cinesi come nuova proprietà della Fiorentina e le gioie arriveranno anche a Firenze.

  3. Se per disgrazia si fa male chi gioca? Io? Se parte Kalunic occorre un altro

  4. Babacar titolare … si ride!

    Comunque questo è il calcio di oggi. Soldi non ce ne sono (non solo nel calcio!) e qualche cosa bisogna pur fare … non è per nulla entusiasmante questo modo di vivere e di procedere, però in questo schifo ci siamo immersi tutti fino al collo ed il bello è che abbiamo fatto tutto noi … 🙂

  5. Il problema non è questo, ma quanto dei 50 mln sarà reinvestito nella rosa. Perché va bene anche Babacar titolare se con i 50 mln prendi un terzino destro e un centrale forti+ un grande centrocampista centrale e un attaccante di riserva!! Anzi secondo me per prendere questi 4 giocatori potrebbero bastare anche 40 mln e 10 se li metterebbero comunque in tasca i fratellini. Loro però non si accontentano certo di 10 mln se ne vogliono mettere in tasca almeno 45 quindi assisteremo al solito patetico teatrino con acquisto il 31 gennaio alla Benaoulane compreso!!!!

  6. Tifolamagliaviola

    Baba titolare. Il vero problema e’ che sara’ l’unica punta centrale che abbiamo e se si fa male sono i classici bitter dicks. Chissa’ che combina il portoghese pasticcione? Basta coi 4 giocatori offensivi per favore, Berna-Baba-Chiesa davanti con Zarate pronto a subentrare, il resto metti chi vuoi tanto cambia poco

  7. francescobellino

    Baba titolare, Chiesa a dx. Tello a sx. e Bernardeschi dietro, e stiamo meglio di adesso.

  8. Fiducia a Baba sicuramente….
    Il problema è che siamo già a pensare a chi sarà il prossimo a partire….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*