Una trattativa ben avviata

Donsah

Il direttore generale della Fiorentina Rogg e il direttore sportivo Pradè sono vicini a Donsah, centrocampista del Cagliari. La Fiorentina ha proposto un prestito con riscatto obbligatorio a sei milioni. Il Cagliari vorrebbe avere subito sette milioni in contanti. Ma la trattativa è bene avviata, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Invece il procuratore del calciatore non è della stessa idea, come avete potuto leggere su Fiorentinanews.com. Questo perché per il momento non è stato ancora interpellato dalla società viola, a differenza della Juventus che ha avviato una trattativa sia con la società che con l’entourage del centrocampista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

43 commenti

  1. supercannabilover

    Ma con tutti i soldi che c hanno potrebbero fare una squadra almeno da champions e invece vendere, plusvalenze e soldi in tasca.

  2. caro mario, è quello che dovrebbero fare i DV, andare in parrocchia e pregare che i tifosi si accontentino di qualche ave maria o qualche miracolo che li faccia prendere qualche ottimo giocatore a gratis, mi ripeto, se nn lo hai capito, x fare una squadra competitiva devi cacciare i soldi (vedi Juve. roma, napoli, milan, inter, lazi ecc.) altrimenti avrai sempre una squadra che combatte x le posizioni di rincalzo, ti rendo noto che queste mie considerazioni sono avallate da giornalisti e tifosi

  3. Nazione Toscana , te invece tifa Sassuolo perché è quella la squadra per le tue ambizioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*