Una tripla opzione per Pepito

Rossi Frosinone

Da ieri, di fatto, Giuseppe Rossi è un po’ più libero di muoversi: Sousa ha un po’ scaricato su di lui la valutazione sulla miglior soluzione da scegliere nella finestra del mercato di gennaio. L’attaccante italoamericano vorrebbe giocare per puntare agli europei ma il tecnico portoghese non può permettersi di aspettarlo se vuole mantenere ambizioni d’alta classifica. Per questo l’idea del prestito è più di un’ipotesi e secondo la Gazzetta dello Sport, le opzioni per Pepito sono tre: Bologna, Genoa e soprattutto Sampdoria, con la possibilità di ritrovare Vincenzo Montella. La cosa certa è che le parti lavoreranno insieme per trovare una soluzione che soddisfi tutti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Daccordo in tutto con Mattia

  2. Ragazzi, calmate il testosterone: pepito se ne va IN PRESTITO! lui non vuole esser ceduto a titolo definitivo, vuole solo giocare di piu, ma sa che ADESSO non può essere un titolare viola, xke la classifica, non ci da la possibilità di metterlo in campo per farlo tornare al 100% e lui se ne rende conto; Genoa, Samp e Bologna non hanno obbiettivi, quindi possono permettersi pure un Rossi al 50%.
    Prima di aprire bocca e dare aria, si deve connettere il cervello.
    FORZA VIOLA

  3. Il fatto che voglia giocare per gli europei è solo una montatura mediatica , Se la Samp puo’ permettersi di farlo giocare pur lottando per evitare la retrocessione non vedo perche’ non possa farlo la Viola, Certo se si fa entrare agli ultimi 10 min nonostante un Babacar inesistente,,, Diciamola tutta si stanno cercando gli alibi per mandarlo via ,, Sousa compreso che evidentemente non lo ritiene recuperabile!

  4. Spero rimanga con tutto il cuore

  5. Ingrato, come tutti i giocatori… ma fino a che c’e gente che dice ”pepito non si discute, diamogli la cittadinanza fiorentina”….bah….la gente ha proprio i prosciutti negli occhi via, non c’e altra spiegazione.
    P.S. – ex giocatore che vada dal napolicchio.

  6. Ma io dico, ma a lui cosa interessa la nazionale o la fiorentina, perché io mi sono stufato di sentir dire vuole gocare per andare agli europei, qui ci vuole più riconoscienza si ricordi che la fiorentina per glia fatto tanto anzi di più, a me degli europei un me ne frega un bell’accidente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*