Questo sito contribuisce alla audience di

Una valanga di offerte per Bernardeschi. Ma la linea della Fiorentina è chiara…

Sono davvero una valanga le offerte arrivate nella sede della Fiorentina per Federico Bernardeschi, il giovane talento cresciuto nel vivaio viola ed esploso a Crotone, che è stato pure convocato per uno stage con la nazionale maggiore azzurra. Ma il club gigliato è intenzionato, almeno all’inizio, a rispondere no a tutte le proposte. Bernardeschi dovrebbe partire per il ritiro di Moena, dove verrà valutato con attenzione da Montella, poi si vedrà. Il giocatore nel frattempo ha fatto sapere a più riprese che è contento di ritornare, ma se non ci fosse spazio per lui, un altro anno in prestito non potrebbe che fargli bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. deve maturare e giocare. perderebbe solo tempo a fare il panchinaro l’anno prossimo nella fiorentina. ha bisogno di giocare…giocare…. giocare— solo cosi si matura. casomai invece di farlo giocare nel crotone e’ meglio darlo a una squadra di serie a come l’atalanta, sassuolo, chievo ma deve assolutamenyte giocare

  2. Abbiamo il vice rossi senza spendere un soldo, prendere uno fra pinilla/maxi lopez/ pazzini, per il vice gomez
    Carmona/allan, buonaventura e cigarini per il centrocampo, Astori santon e zuniga per la difesa .

  3. D’accordissimo…deve restare e giocare in viola.
    Inutile darlo in prestito un altro anno per poi prendere (sempre in prestito) delle cariatidi come Anderson. Mi tengo e faccio crescere Bernardeschi iniziando a dargli spazio in tutte le partite del girone di Europa League (per le quali c’è zero pressione da parte di tifosi, società e media) e le partite più leggere di campionato.

  4. Deve far parte della Fiorentina , sono sicuro che giocherà e crescendo coi campioni diventerà fortissimo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*