Una vecchia conoscenza di Sousa per il centrocampo viola

Grazie ai contatti di Carlos Freitas, la Fiorentina è attivissima in Europa, e si sta concentrando su varie zone dove il portoghese ha osservatori e conoscenze importanti e redditizie. In Belgio c’è un calciatore che piace molto alla squadra viola: si tratta del brasiliano Renato Neto, centrocampista del Gent che compirà 25 anni a Settembre. Renato Neto è un centrocampista di ottima qualità tecnica, in grado di disimpegnarsi bene sia in un centrocampo a 3 che a 2, prediligendo la posizione di regista, ma potendo giostrare anche da mezzala. Gran fisico, molto forte di testa, è un giocatore intelligente e che fa molto bene la fase difensiva. Paulo Sousa lo conosce bene avendolo allenato al Videoton, quando il brasiliano militava in Ungheria. Il giocatore cerca un salto di qualità per la sua carriera e non è da escludere che possa essere in Italia, magari a Firenze; la valutazione si aggira sui 7 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. redazione non te la prendere.
    Ma ogni volta che fate un profilo di un giocatore sembra completo.Poi quando arriva ,gli mancano diversi componenti come jeeg robot!

  2. gran bel giocatore….. speriamo che il Gent non lo ceda (almeno alla Fiorentina)

  3. Sarà che i brasiliani picchiatori proprio non mi piacciono ma questo è un giocatore assolutamente normale a mio parere..Nome ributtato nel calderone per sviare dai veri obiettivi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*