Una vita di esami per Tomovic: risorsa ritrovata?

Tomovic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tipo di partita, le ultime prestazioni dei sostituti e soprattutto il risultato finale hanno aiutato il reinserimento di Nenad Tomovic, dopo qualche settimana di assenza nelle quali gli era stato preferito Sanchez. Il colombiano ieri era squalificato e nelle ultime uscite aveva palesato qualche inevitabile difficoltà, legata alla scarsa abitudine ad occupare quella zona di campo. Per una Fiorentina che comunque è tornata a non subire gol, c’è stato un Tomovic attento e sereno, subito pronto a riprendere il suo posto in campo: il serbo ha passato questa sorta di esame, l’ennesimo a cui era sottoposto, vivendo una serata tranquilla. Il modo migliore per tornare a rappresentare una risorsa per Paulo Sousa: intanto già da domani si apre la lotta per il ruolo da terzo centrale al Borussia Park.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Tomovic sabato nn ha giocato male. Tolto un paio di occasioni nelle quali si è fatto mettere nel mezzo, quando bastava fare due passi e anticipare l’avversario, nel complesso gara attenta e senza svarioni.
    Bisogna dargliene atto, se si vuole essere credibili quando, giustamente, lo attacchiamo quando sbaglia.

  2. …difficile trovare difensori più forti dei nostri….CORVINO…FV

  3. Tomovic è scarso non c’è dubbio ma questo è quello che passa il convento basti vedere sulla sx Alonso anche se non era un fenomeno il suo lo faceva , i sostituti di due non se ne fa uno.

  4. Fracazzo da Velletri

    Tomovic è quello che è ma anche Gonzalo da circa un anno non scherza dal punto di vista difensivo! !!

  5. Vendiamo tomovic

    Se tutto va bene siamo rovinati

  6. Mamma mia ma come facciamo a giocare ancora con Tomovic ragazzi che ha fatto più danni della grandine anno scorso già fatto perdere tutte le partite con gli scontri diretti vergognoso voto in pagella 4

  7. tomovic l’ho sempre detto che deve e può fare meglio, gli errori commessi non sono da lui!!

  8. Forza viola! quindi forza anche nenad!

  9. Tomovic e’ un giocatore discreto.nulla di più.con le squadre medie il suo lo fa’…ma secondo chi incontra entra in crisi e fa’ degli errori che quasi sempre costano un gol…ci serve un vero titolare…sfv.

  10. Vendiamo tomovic

    Aiiutooooooo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*