Una vittoria che non zittisce i fischi e una sostituzione che ti fa trascendere nel turpiloquio

Vittoria striminzita e sofferta che non zittisce i fischi, al Franchi e davanti ai televisori. Prestazione di estrema moscitudine della Fiorentina, appena camuffata da un numero di tiri in porta inusuale per la squadra viola. Anche se molti sballati e gli altri senza un briciolo di potenza o precisione. Non commentabile, senza trascendere nel turpiloquio, la sostituzione di Bernardeschi e la permanenza in campo di Tello

Leggi l’articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Basta ……..!!!!

  2. franchini antonio

    buongiorno,non sarebbe meglio invece che occuparsi di fuffa fritta e rifritta capire il senso delle parole dette da un giovane rappresentante della famiglia fratini intervistato da enzo baldini nell’angolo sportivo del tg3 toscano?

  3. Non è tanto l’aver sostituito berna quanto il fatto di non aver messo babacar per vincere. Berna ieri giocava troppo individualmente.

  4. Via ,la stagione ormai è andata e mi pare uggioso ritornarci ogni giorno e ogni domenica sopra. ….mi pare di sentire i vecchi, che parlano del tempo! Bona, e sempre forza viola.

  5. Bernardeschi non ha brillato ma come tutti del resto!

  6. ….certo, certo, se anche tu ti sei fatto prendere la mano dalla baraonda, se vedi fantasmi da tutte le parti e fai il processo alle intenzioni dell’allenatore sulla sostituzione di bernardeschi neanche fosse messi o Maradona, non aver timore, chiamami che ti darò’ aiuto e una parola di fede.

  7. Io vado controcorrente e vi dico che non ho visto questa grande prestazione di Bernardeschi. Ma neppure di Chiesa e degli altri, l’unico che salvo è Astori. secondo me sono già con la testa in vacanza. Vedrete che non faranno più tanti punti. Dobbiamo incontrare squadre che hanno ancora obbiettivi da raggiungere mentre noi non ne abbiamo più. Ovviamente spero di sbagliarmi.

  8. L’ho sostituito per dare maggiore vivacità alla manovra, questa la ragione espressa dal mister. È per dare maggiore vivacità alla manovra chi fa entrare? Ilicic che di professione fa l’indolente. Io penso che questo incosciente vuole provocare la piazza.

  9. SONO D’ACCORDO CON MATTEINI..ANCHE IERI FORMAZIONE PSICOLABILE E SOLO SAN PALO CI HA FATTO VINCERE..TOGLIERE BERNA INVECE DEL DODICESIMO GIOCATORE DEL CAGLIARI TELLO È VERAMENTE IMBARAZZANTE..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*