Questo sito contribuisce alla audience di

Una volta erano “punti facili” oggi l’Atalanta è un vero esame di maturità

Fino a qualche a pochi anni fa, anzi fino ad un paio d’anni fa, la partita contro l’Atalanta, specie quella del ‘Franchi’, è sempre stata considerata un’occasione per fare punti, poi l’exploit dei bergamaschi e la contemporanea rivoluzione della Fiorentina ha portato a vivere questo match in maniera molto diversa. Così Pioli in conferenza stampa parla di esame vero per la sua Fiorentina che contro l’Atalanta dovrà dimostrare tutto il suo valore perché vincere contro la squadra di Gasperini non sarà affatto facile. Il percorso di crescita dei viola prosegue di partita in partita e dopo i complimenti per la prestazione di Torino (la Fiorentina è l’unica squadra in questa stagione ad essere uscita dallo Stadium con un passivo dignitoso) è l’ora di cominciare a fare punti veri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Partite facili non sono mai esistite. Tutte sono partite importanti. Credere nella vittoria, non creiamoci da soli dei timori che non devono esistere. Rispetto per tutti ma paura di nessuno.

  2. Non ricordo partite facili contro l’Atalanta e comunque farei sommessamente notare che il calcio è cambiato e che non è una scienza esatta

  3. E questo dice tutto riguardo a come ci siamo, ci abbiano, ridotti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*