Un’altra estate di lavori per il ‘Franchi’. E ora potrebbe essere il momento delle curve

Quattro sky box in più. La Fiorentina ha già programmato questo tipo di lavori, da fare durante l’estate, per ampliare l’offerta in tribuna, di un servizio che ha riscosso successo nel corso di questa stagione. Ma soprattutto potrebbe essere finalmente giunta l’ora dell’abbattimento delle barriere anche in curva dopo che l’esperimento ha dato ottimi risultati sia in Tribuna che in Maratona. Firenze ha dato dimostrazione di essere una città civile e potrebbe anche essere un esempio per tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Coprire il Franchi è una necessità,costa poco e l’opera da realizzare è veloce!Cari Fiorentini con il voto dato ancora a Rossi e Renzi con Nardella Sindaco avete condannato la città ad non avere uno stadio!Chiedere perciò la copertura altrimenti niente abbonamenti!Senza sacrifici non si cambia un bel niente!

  2. NON BUTTATE ALTRI SOLDI

    Basta spendere altri soldi! Inadeguato e’ e inadeguato rimane.L’unica parziale soluzione era quella di coprirlo qualche anno fa;e’ come mettere le toppe ad un paio di pantaloni vecchi.
    Da un recente sondaggio fatto sulla qualita’ e il confort dei principali venti stadi italiani risulta che il nostro e’ al diciannovesimo posto davanti solo a quello di Bergamo.
    E’ una cosa ridicola per una citta’ una tifoseria vasta e per una societa’ sana,importante che frequenta i primi posti in campionato e che spesso gioca in europa.
    RIFLETTERE!!!!

  3. visto che lo stadio non si farà ,almeno in breve tempo,non sarebbe opportuno avvicinare le curve come a Cagliari

  4. Si’ da noi di puo’! Abbiamo dimostrato di essere un po’ diversi da tante altre tifoserie. E non una volta, ma tante!

  5. Ma una copertura completa non è possibile visto che tanto lo stadio nuovo se ammesso che si faccia si vedrà nel 2020 e onestamente mi sono stancato di pagare l’abbonamento e prendere l’acqua .
    Ma tanto che gli e ne frega alla dirigenza e ai politici loro sono in tribuna o negli Skay box non sono come me in maratona a prendere l’acqua.

  6. Andrebbero avvicinate un po’ ..allo stadio ci devo venire con il binocolo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*